burton after math

brigas pride

New member
ciao a tutti !

all'inizio della scorsa stagione ho acquistato una after math che ho utilizzato per 7-8 uscite successive a 3 noleggi.. non conosco nessuno che ce l'abbia e non ho idea di che tipo di tavola sia.. il negoziante, che sembrava competente, mi ha rassicurato dicendo che avrei potuto farci un pò di tutto e portarla avanti tranquillamente per anni.. qualcuno di voi la conosce ? l'avete magari provata ?
 
Ciao e benvenuto briga:pIACERE:

L'Aftermath è una buona tavola AM (All Mountain) che, come ti ha giustamente detto il negoziante, va bene un po' per tutto.
Tavola directional, Camber classico, Flex medio, soletta sinterizzata, sistema The Channel (consigliati quindi attacchi EST)... sicuramente una buona tavola, non proprio da principiante, che sicuramente non cambierai per diversi anni:wink:
 
Ciao e benvenuto briga:pIACERE:

va bene un po' per tutto, sicuramente una buona tavola, non proprio da principiante, che sicuramente non cambierai per diversi anni:wink:

ciao ! grazie mille.. era proprio quello che speravo di sentirmi dire.. sto imparando e, anche se difficilmente lo avrei fatto, progredendo non imputerò a presunti limiti della tavola eventuali mie mancanze.. certo è che sarei felice di riprovare il camber piatto dei primi noleggi con le capacità attuali.. è questo a cui ti riferivi quando dicevi che non è proprio da principianti ? bhe.. sicuramente mi ci vorrà un pò per riuscire a sfruttarla bene..
 
Da principiante il camber piatto o inverso potrebbe aiutarti un pochino perchè perdona qualche errore, quindi meno "controlamina" e meno "dolori" iniziali.

Comunque secondo me hai fatto benissimo a prendere il camber classico, così impari la tecnica come si deve:wink:

Consiglio: prendere il maestro è molto importante!!
 

.

Da principiante il camber piatto o inverso potrebbe aiutarti un pochino perchè perdona qualche errore, quindi meno "controlamina" e meno "dolori" iniziali.

Comunque secondo me hai fatto benissimo a prendere il camber classico, così impari la tecnica come si deve:wink:

Consiglio: prendere il maestro è molto importante!!

anche pagarlo credo sia molto importante ! :) ci proverò.. comunque ti ringrazio per l'incoraggiamento e per le dritte, un principiante ne ha sempre bisogno
 
Particolarità dell'Aftermath è il ponte del camber molto alto, come le tavole di diversi anni fa.
 
Top