ABS super scontato?

Forse hanno sbagliato, forse hanno fatto il copia incolla delle caratteristiche prodotto e non è specificato "airbag venduto a parte".

Su amazon trovi lo stesso zaino a 320 dollari e c'è una domanda chiara:

Q: Does this include the M.A.S.S plust ABS Activation unit?
A:No, the ABS MASS system is sold separately. MSRP is $699

Meglio se mandi una email allo negozio.

PS: il menu del sito è un po' gufo, si trova nella categoria "zaini da valanga"... Tiè :OO

Ah ecco, mi sa che si son dimenticati di scrivere che non è incluso (anche se nella descrizione risulta incluso, peso 3250gr + cartuccia)...

Me pareva strano :D

Scrivo per conferma, ma direi che l'inghippo è risolto...

il peso corrisponde alla versione con MASS
e evidente che hanno sbagliato siccome in inglese ce scritto without cartridge

glielo fatto notare ma se mi dicono che ha il MASS ne compro 3 a quel prezzo

.

prima di scrivere, e magari fargli notare il prezzo troppo basso in caso fosse completo, io lo prenderei ed in caso utilizzerei il reso entro i 14gg!

Comunque è buono come zaino?
Per uno come me che al momento non fa fuoripista, ma che ha intenzione di incominciare, conviene comprarlo?

ma l'abs o lo zaino specifico in questione? 32 (potenzialmente 37) è già abbastanza grosso: va bene se magari fai scialpinismo o vai su ghiacciaio che ti devi portare qualcosa in più. se ci si limita a fuoripista va bene anche un 25 litri, se non meno.

ma l'abs o lo zaino specifico in questione? 32 (potenzialmente 37) è già abbastanza grosso: va bene se magari fai scialpinismo o vai su ghiacciaio che ti devi portare qualcosa in più. se ci si limita a fuoripista va bene anche un 25 litri, se non meno.
Nono, io intendo il modello in questione, ovvero: se è un'ottima offerta (nel qual caso sia completo di abs) lo prendo e per il momento non lo sfrutto, oppure aspetto magari due anni e ne prendo un'altro?
Inoltre, se fosse incluso l'abs, lo posso montare su uno zaino più piccolo (come per abs vario)?

E' del tutto impossibile che lo zaino completo lo vendano a quel prezzo (quello è il prezzo del solo zaino e non è incluso il sistema mass)......è un modello "nuovo" (è il primo zaino con abs Ortovox ed è uscito lo scorso inverno).....io l'ho acquistato a gennaio a 700 euro.......è impossibile che oggi costi circa 1/3........

Nono, io intendo il modello in questione, ovvero: se è un'ottima offerta (nel qual caso sia completo di abs) lo prendo e per il momento non lo sfrutto, oppure aspetto magari due anni e ne prendo un'altro?
Inoltre, se fosse incluso l'abs, lo posso montare su uno zaino più piccolo (come per abs vario)?

Aspetta di comprarlo quando lo utilizzerai effettivamente che in due anni usciranno nuovi modelli e forse (dubito) si abbassano un po' i prezzo (ma prima comprerei aps). Il prezzo comunque è solo per lo zaino: il MASS da quello che ho capito si può togliere e mettere in pochi minuti, quindi lo puoi spostare su un altro zaino (compatibile con MASS).

E' del tutto impossibile che lo zaino completo lo vendano a quel prezzo (quello è il prezzo del solo zaino e non è incluso il sistema mass)......è un modello "nuovo" (è il primo zaino con abs Ortovox ed è uscito lo scorso inverno).....io l'ho acquistato a gennaio a 700 euro.......è impossibile che oggi costi circa 1/3........

Sisi il prezzo è solo dello zaino: sono molto tentato dall'acquisto. L'ho trovato a 630€: feedback da parte tua?

L'alternativa è abs silver + zip da 30L a 550€ circa...