Corvara, settimana bianca marzo 2015.

Daninsky

New member
Salve a tutti, volevo avere, se possibile, qualche dritta da chi è più esperto di me, siamo un gruppo molto numeroso con parecchi bambini(sciamo tutti, chi più chi meno), quest'anno volevamo provare ad andare a Corvara, la seconda o terza settimana di marzo(quando inizia la bassa stagione?).
Sapreste indicarmi un hotel, non a chilometri dalle piste, o collegato bene, che non abbia prezzi proibitivi?Utopia?
Grazie!

Bassa stagione mi pare che inizi a metà marzo, ma qualche struttura la fa partire anche già dalla seconda.
Che budget avete e che servizi volete ?

Giusto un'idea. Con molti bambini, se non vi interessa passeggiare in paese la sera, potrebbe essere bello dormire un po' in quota ad esempio in uno di quelli del passo Campolongo.

Normalmente le strutture hanno sold out fino a metá marzo
Se siete in tanti muoviti per tempo da ottobre, ora forse è un po presto e non ti darebbero retta in quanto attendono tutto settembre- inizio ottobre per e conferme delle prenotazioni lasciate l'anno prima.

Prova a fare una simulazione così ti rendi conto delle strutture e dei prezzi

http://www.altabadia.org/it-it/homepage_alta_badia

Di solito le opzioni di anno in anno scadono entro il 20 settembre.
Per ora confermo sold out per tutte le vacanze di Natale.

Salve a tutti, volevo avere, se possibile, qualche dritta da chi è più esperto di me, siamo un gruppo molto numeroso con parecchi bambini(sciamo tutti, chi più chi meno), quest'anno volevamo provare ad andare a Corvara, la seconda o terza settimana di marzo(quando inizia la bassa stagione?).
Sapreste indicarmi un hotel, non a chilometri dalle piste, o collegato bene, che non abbia prezzi proibitivi?Utopia?
Grazie!
Stagioni si puo vedere qui:
http://www.dolomitisuperski.com/it/skipass/prezzi-skipass
Prestagione
29/nov/2014 - 21/dic/2014
Alta stagione
22/dic/2014 - 06/gen/2015
01/feb/2015 - 14/mar/2015
Stagione
07/gen/2015 - 31/gen/2015
15/mar/2015 - 12/apr/2015

Altre offerte come "... SuperKids" & "...a SuperSun" partano anche dal 14/15 marzo. Lo stesso vale, credo, non solo in VG ma anche e per Alta Badia.

E cmq fai attenzione. Io sono stato varie volte a Marzo puoi beccare il freddo ma pure 20 gradi.
Prenoatre con molto anticipo è un rischio