WLF [Lago] - Che non so

Tooyalaket

/dev/rotfl
Oggi controllo la mail e mi trovo una newsletter con questa bellissima immagine.

nonso.jpg

Ad occhio direi che la montagna che si vede dietro è il Sassolungo ma non ne sono sicuro.
Mi piacerebbe però ricevere qualche informazione sul lago.

Ciao e grazie
Luca

perchè spesso nei siti che vendono foto taggano le foto come dolomiti e magari alcuni associano direttamente all'altoadige...

In effetti potrebbe essere il motivo ma è comunque un po' che una mail di promozione turistica alto atesina ufficiale (mica pizza e fichi) apra con un'immagine bellunese.

perchè invece non mi dici il nome della cima del mio wlf che hai già semi-indovinato? :D

Ci sto provando ma oltre a Similaun e Finail, non mi viene in mente niente della zona.
:mann:

Ciao

In effetti potrebbe essere il motivo ma è comunque un po' che una mail di promozione turistica alto atesina ufficiale (mica pizza e fichi) apra con un'immagine bellunese.

Ci sto provando ma oltre a Similaun e Finail, non mi viene in mente niente della zona.
:mann:

Ciao

ciao,
che azienda ti ha mandato la newsletter?
spero non qualche ufficio turistico o azienda di soggiorno..
cmq di solito queste newsletter le preparano dei ragazzini ai quali fanno impaginare e aggiungere immagini. Le immagini sono spesso comprate su internet per ovviare al problema diritti etc. su internet questa immagine è disponibile su tutti i siti tipo shutterstock, fotolia etc. dove come descrizione mettono "dolomiti" o qualcosa del genere..
comunque mi viene difficile credere che un organo del turismo ufficiale usasse questa foto...

ps: la cima, si è la similaun, grazie ;-)

ciao,
che azienda ti ha mandato la newsletter?
spero non qualche ufficio turistico o azienda di soggiorno..
cmq di solito queste newsletter le preparano dei ragazzini ai quali fanno impaginare e aggiungere immagini. Le immagini sono spesso comprate su internet per ovviare al problema diritti etc. su internet questa immagine è disponibile su tutti i siti tipo shutterstock, fotolia etc. dove come descrizione mettono "dolomiti" o qualcosa del genere..
comunque mi viene difficile credere che un organo del turismo ufficiale usasse questa foto...

ps: la cima, si è la similaun, grazie ;-)

http://www.vacanzeinaltoadige.info/

Non un sito ufficiale.

Ciao

uhm, si effettivamente è un piccolo consorzio..
cmq, eventualmente puoi scrivergli, inoltrando la mail con la foto in questione e scrivendo che non è l'alto adige ma veneto!
io una volta l'ho fatto, con un sito non altoatesino che promuoveva un'offerta per lo stelvio con una foto dell'alpe di siusi col sassolungo e sassopiatto in bella mostra !!!! HIHIHI
dopo qualche settimana l'offerta è ricomparsa con una foto più plausibile! :D

Interessante, gli potrei segnalare l'abbaglio in cambio di un soggiorno gratuito.
Anzi, guarda, siccome sono buono potrei anche venirgli incontro con un 50%.

Ciao