LISTA per ARVA -ULTIMO TOPIC [CHIUSO]

Zam

il Fù Zam il Bello
Prezzi solo arva
- prezzo Barryvox singolo - € 249,00;
- prezzo Barryvox almeno 5 pezzi - € 239,00;
- prezzo Barryvox almeno 10 pezzi - € 229,00;

Prezzi set:
- Barryvox set (pala Black D. Lynx e sonda alu. 260cm)
- 10 p. € 295,00;
- 20 p. € 289,00;
- 30 p. € 285,00. (RIBASSATO-6=279 euro)

"Adesso che sappiamo dove acquistare lascerei tempo anche ai ritardatari, quindi propongo di chiudere verso la metà della prossima settimana.

Per quanto riguarda le modalità di acquisto, queste dovrebbero svolgersi in questo senso:

Vi do un mio indirizzo e-mail dove mi inviate, ognuno,:
1. Nome e cognome;
2. residenza esatta;
3. per chi fosse interessato dati per la fatturazione;
4. Tipo e quantità di acquisto.

Giovedì prossimo faccio il riassunto di tutti i dati raccolti che posto qui nel forum e venerdì 03.11.06 vado in negozio e consegno l'ordine.

Nota legale: Dal momento che porto la lista al negoziante ognuno che si è inserito ha concluso un contratto di acquisto del materiale indicato con il negoziante con tutti i diritti ed oneri ad esso connessi! Quindi, o convinti al 100 % oppure lasciare stare.

L'indirizzo è: krissemann74@web.de

ad ora

2291-2610.jpg

Per correttezza vi aggiungo ancora che il Barry E' SPROVVISTO DI BATTERIE!
Ci vanno cq delle normali batterie che si comprano dappertutto.
Foto pala:
2292-black-diamond-lynx-shovel.jpg

Purtroppo per quanto riguarda la sonda al momento non mi ricordo proprio la marca, cq è di alu, ad estrzione rapida ed in più ha sull'esterno segnato la profondità in centimetri fina a 240 cm in modo da saper esattamente a che profondità si stà ravanando.

Il Barry penso che tutti lo conosciate.

Per quanto riguarda l'm2, non me lo hanno messo in preventivo solamente perchè non lo vendono, hanno altri modelli della ortovox.

Dato che sono 20 set tocca chiesere a Luca81 e E.Frapporti se accettano l'offerta Mountainspirit così siamo almeno in 20 ad acquistare dallo stesso rivenditore :wink:

Scusate ma io devo toglierne 1 che un mio amico mi ha appena comunicato che non è più del sodalizio per cui sono 2 (io e mia moglie). Sorry. :oops:
E poi aspettiamo un attimo che magari qualcuno si aggiunge.
Ad esempio 1Q era interessato a 5.

.

uno in piu' !

Io mi aggrego: set completo di Arva, pala e sonda... :evil:

2 set per me.

Mi potreste chierire le opzioni per quanto riguarda le modalità di Acquisto?

N.B.- io domenica mattina parto per il ponte e rientro giovedì pomeriggio. questo è un problema? Non so se me lo sono sognato ma il negozio dove si è deciso di fare l'acquisto è di Bolzano? In questo caso potrei passare di persona giovedì mattina.

e.frapporti ha detto:
2 set per me.

Mi potreste chierire le opzioni per quanto riguarda le modalità di Acquisto?

N.B.- io domenica mattina parto per il ponte e rientro giovedì pomeriggio. questo è un problema? Non so se me lo sono sognato ma il negozio dove si è deciso di fare l'acquisto è di Bolzano? In questo caso potrei passare di persona giovedì mattina.

Quindi per te va bene il set da MountainSpirit ?
Il negozio è a Bolzano

ad ora
2293-2610.jpg

penso che si possa chiudere domenica sera.

domani pomeriggio se qualcuno di quelli che avevano già espresso l'intenzione di partecipare non si fanno sentire si potrebbe mandare un MP :think: