Zam
il Fù Zam il Bello
Prezzi solo arva
- prezzo Barryvox singolo - € 249,00;
- prezzo Barryvox almeno 5 pezzi - € 239,00;
- prezzo Barryvox almeno 10 pezzi - € 229,00;
Prezzi set:
- Barryvox set (pala Black D. Lynx e sonda alu. 260cm)
- 10 p. € 295,00;
- 20 p. € 289,00;
- 30 p. € 285,00. (RIBASSATO-6=279 euro)
"Adesso che sappiamo dove acquistare lascerei tempo anche ai ritardatari, quindi propongo di chiudere verso la metà della prossima settimana.
Per quanto riguarda le modalità di acquisto, queste dovrebbero svolgersi in questo senso:
Vi do un mio indirizzo e-mail dove mi inviate, ognuno,:
1. Nome e cognome;
2. residenza esatta;
3. per chi fosse interessato dati per la fatturazione;
4. Tipo e quantità di acquisto.
Giovedì prossimo faccio il riassunto di tutti i dati raccolti che posto qui nel forum e venerdì 03.11.06 vado in negozio e consegno l'ordine.
Nota legale: Dal momento che porto la lista al negoziante ognuno che si è inserito ha concluso un contratto di acquisto del materiale indicato con il negoziante con tutti i diritti ed oneri ad esso connessi! Quindi, o convinti al 100 % oppure lasciare stare.
L'indirizzo è: krissemann74@web.de
- prezzo Barryvox singolo - € 249,00;
- prezzo Barryvox almeno 5 pezzi - € 239,00;
- prezzo Barryvox almeno 10 pezzi - € 229,00;
Prezzi set:
- Barryvox set (pala Black D. Lynx e sonda alu. 260cm)
- 10 p. € 295,00;
- 20 p. € 289,00;
- 30 p. € 285,00. (RIBASSATO-6=279 euro)
"Adesso che sappiamo dove acquistare lascerei tempo anche ai ritardatari, quindi propongo di chiudere verso la metà della prossima settimana.
Per quanto riguarda le modalità di acquisto, queste dovrebbero svolgersi in questo senso:
Vi do un mio indirizzo e-mail dove mi inviate, ognuno,:
1. Nome e cognome;
2. residenza esatta;
3. per chi fosse interessato dati per la fatturazione;
4. Tipo e quantità di acquisto.
Giovedì prossimo faccio il riassunto di tutti i dati raccolti che posto qui nel forum e venerdì 03.11.06 vado in negozio e consegno l'ordine.
Nota legale: Dal momento che porto la lista al negoziante ognuno che si è inserito ha concluso un contratto di acquisto del materiale indicato con il negoziante con tutti i diritti ed oneri ad esso connessi! Quindi, o convinti al 100 % oppure lasciare stare.
L'indirizzo è: krissemann74@web.de