Dove siamo ?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 6 Settembre 2014 #3 luca63 ha detto: Se vale anche per i non romantici dico Worther See Clicca per espandere... Romantico non vuol dire sentimentale, bestia ! Comunque no.
luca63 ha detto: Se vale anche per i non romantici dico Worther See Clicca per espandere... Romantico non vuol dire sentimentale, bestia ! Comunque no.
M Matsci montanaro subacqueo 7 Settembre 2014 #8 Penso sia il Lago di manzoniana memoria........ :ciaociao:
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 7 Settembre 2014 #9 Matsci ha detto: Penso sia il Lago di manzoniana memoria........ :ciaociao: Clicca per espandere... :no:
Matsci ha detto: Penso sia il Lago di manzoniana memoria........ :ciaociao: Clicca per espandere... :no:
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 7 Settembre 2014 #13 Non è un "grande" lago....ma in zona è considerato una piccola perla ed è incastonato tra monti che salgono subito sui 2000 m....siamo nelle Alpi Orientali e ovviamente è più noto a veneti, friulani e giuliani.
Non è un "grande" lago....ma in zona è considerato una piccola perla ed è incastonato tra monti che salgono subito sui 2000 m....siamo nelle Alpi Orientali e ovviamente è più noto a veneti, friulani e giuliani.