guanti salomon impact

actarus74

New member
salve amici.navigando tra le pagine web di decathlon ho trovato questi guanti "SALOMON" con inserti in goretex .volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati e come si ci e' trovato.di solito i prodotti interni decathlon non mi fanno impazzire tanto ,pero' questa volta c'e un marchio di tutto rispetto.vi allego foto e descrizione.saluti a tutti voi

zoom_0ebd001f91f94880b7194c08f2c0d10f.jpg

Ideato per
lo sciatore di livello intermedio che pratica su pista o in slalom e che cerca guanti caldi, impermeabili e molto confortevoli. Guanti caldi e impermeabili grazie all'inserto Gore-Tex e all'ovatta ActiLoft. Questi guanti tecnici in tessuto softshell sono particolarmente confortevoli nelle condizioni più difficili.

dimenticavo il mio dubbio sta nel fatto che arrivano alla xl....ed io ho dei dolomite rossi economici xxl.non ho parametri di valutazione.non cpaisco se e' la max misura che fa la salomon .la decathlon mi ha risposto che nn sanno e loro arrivano a xl,non vorrei fare un buco nell acqua
serena giornata a tutti

salve amici.navigando tra le pagine web di decathlon ho trovato questi guanti "SALOMON" con inserti in goretex .volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati e come si ci e' trovato.di solito i prodotti interni decathlon non mi fanno impazzire tanto ,pero' questa volta c'e un marchio di tutto rispetto.vi allego foto e descrizione.saluti a tutti voi

Visualizza allegato 52118
Ideato per
lo sciatore di livello intermedio che pratica su pista o in slalom e che cerca guanti caldi, impermeabili e molto confortevoli. Guanti caldi e impermeabili grazie all'inserto Gore-Tex e all'ovatta ActiLoft. Questi guanti tecnici in tessuto softshell sono particolarmente confortevoli nelle condizioni più difficili.

Anche per loro il prezzo fa la differenza: difficile che siano all'altezza di altri prodotti dello stesso marchio che trovi a prezzi ben più alti.
Poi magari sono un affarone ma senza averli visti...
Poi io parlo così anche perchè per me i guanti sono un trauma ( per me vi vuole anche la xxxl ) e un guanto stretto è una tortura.
Poi sono di quelli che nelle mani sudano come pochi e mi trovo anche a sguazzare sotto nevicate pesanti ( non mi muovo mai senza un guanto di scorta tanto per capirci ), per uno sciatore più "standard" che non ha particolari problemi di circolazione e che magari sotto una certa quota climatica si da al baiting ( che ha sempre il suo perchè HIHIHIHIHIHI ) basta molto meno del modello supertopconinternoinpelodimerinoricavatotralaquintaelanonacostolaagiornialternistolonelperiododilunapienaconmutuoincorporatofirmatocolsangue.