ciao a tutti, sto cercando uno sci da freeride "puro" da affiancare ai miei bbr.
cercando un po la scelta è ricaduta su questi 3 modelli ( per via del prezzo più che altro, tutti a 400 con attacco ), chiedo a voi qualche consiglio sulla scelta.
premetto che sono alto circa 173 cm e il peso oscilla dai 62 ai 65 kg
partiamo dai modelli in questione:
Line Sir Francis Bacon ( 140-108-136 ) 178 cm

Line Opus ( 144-118-141 ) 178 cm

Volkl Gotama ( 139-107-123 ) 178 cm

ora vi dico quello che cerco dallo sci:
1- che sia DIVERTENTE, io non scio tanto, faccio in media 20 uscite all'anno e quando vado voglio principalmente divertirmi, quindi questa è assolutamente la condizione primaria
2- che non siano esageratamente difficile o stancanti, non ho un fisico incredibile, sono magro, quindi uno sci troppo faticoso farei fatica a portarlo tutta la giornata
voi quale prendereste, e perchè ?...
grazie mille a tutti
cercando un po la scelta è ricaduta su questi 3 modelli ( per via del prezzo più che altro, tutti a 400 con attacco ), chiedo a voi qualche consiglio sulla scelta.
premetto che sono alto circa 173 cm e il peso oscilla dai 62 ai 65 kg
partiamo dai modelli in questione:
Line Sir Francis Bacon ( 140-108-136 ) 178 cm

Line Opus ( 144-118-141 ) 178 cm

Volkl Gotama ( 139-107-123 ) 178 cm

ora vi dico quello che cerco dallo sci:
1- che sia DIVERTENTE, io non scio tanto, faccio in media 20 uscite all'anno e quando vado voglio principalmente divertirmi, quindi questa è assolutamente la condizione primaria
2- che non siano esageratamente difficile o stancanti, non ho un fisico incredibile, sono magro, quindi uno sci troppo faticoso farei fatica a portarlo tutta la giornata
voi quale prendereste, e perchè ?...
grazie mille a tutti