Aiutino: siamo in Formazza...

.
.
! ...mi sembra ma forse dico errato che possa trattarsi del Corno Brunni, venendo dal Rifugio Maria Luisa.....sbagliato? Non sarà mica tra Scatta Minoia e l'Arbola? Non conosco i nomi.
Appurato che non si tratta né di Italia Uno nè di Rai 1.........
..........ricordando alcuni giri di scialpinismo fatti qualche anno fa......giusto una 20....., ...zo come sono vecchio! ...mi sembra ma forse dico errato che possa trattarsi del Corno Brunni, venendo dal Rifugio Maria Luisa.....sbagliato?
:ciaociao:
acqua acquasiamo sul versante opposto, verso ovest, non troppo distante da rialee
e allora rispremendo le meningi provo a dire : Basodino oppure Punta del Casier.....non saprei....anzi riguardando la foto dico Punta del CasierIn quella zona ci sono non tanto tempo fa.....giust'appunto quasi venticinque anni fa.......e allora rispremendo le meningi provo a dire : Basodino oppure Punta del Casier.....non saprei....anzi riguardando la foto dico Punta del Casier
:skiciao:
Un buon motivo per tornarci e andare a fare qualche sciata insieme)
La punta del Casier non la conosco: intendo forse del Kastel (altro gran bel
canale)? Non sono loro comunque: il
canale in questione si trova esattamemte sul versante di fronte (non la zona del Lago Toggia ma la zona di Nefelgiù). È difficile comunque da indovinare: anche su internet ci sono poche relaZioni: io non lo conoscevo, l'abbiam scoperto per caso sbagliando strada
Indizio importante: una di quelle cime "non ha nome"
Zona Punta dei Camosci?
No non quella ma quella di fianco al Neffelgiu prima della Punta del ghiacciaio di BanNon so se ce ne sono altre di Punta dei Camosci: io conosco il Battelmatthorn, quella tra il ghiacciaio del Gries/Blinnenorh e il "vallone" dei Sabbioni (sopra la Piana dei Camosci per intenderci).
In tal caso, non è quella zona.
Ci troviamo da tutt'altra parte: zona Corni di Nefelgiù.