WLF canale

sollazzo

Well-known member
Penso difficile, ma a guardare bene c'è pure un report sul forum!

La metto comunque :D

Scattata all'Immacolata dello scorso inverno (ci eravamo persi HIHIHI): obiettivo sicuro della stagione che verrà :HIP

129694-img1207.jpg

Appurato che non si tratta né di Italia Uno nè di Rai 1........HIHIHI.
..........ricordando alcuni giri di scialpinismo fatti qualche anno fa......giusto una 20....., ...zo come sono vecchio:old::PAAU! ...mi sembra ma forse dico errato che possa trattarsi del Corno Brunni, venendo dal Rifugio Maria Luisa.....sbagliato?

:ciaociao:

Non sarà mica tra Scatta Minoia e l'Arbola? Non conosco i nomi.

Appurato che non si tratta né di Italia Uno nè di Rai 1........HIHIHI.
..........ricordando alcuni giri di scialpinismo fatti qualche anno fa......giusto una 20....., ...zo come sono vecchio:old::PAAU! ...mi sembra ma forse dico errato che possa trattarsi del Corno Brunni, venendo dal Rifugio Maria Luisa.....sbagliato?

+21 litri di acqua entrambi :D

Va bene, in mancanza di aiutino.....la Val Formazza l'avrei indovinata subito anche senza l'aiuto....:D, e cercando di spremere le meningi...appurato che non ne esce nulla di buono ....:D cerco di applicare la massima di Blàsa Rass ( noto filosofo islandese ) e dico .....zona Corno Gries..........

acqua acqua :) siamo sul versante opposto, verso ovest, non troppo distante da rialee

In quella zona ci sono non tanto tempo fa.....giust'appunto quasi venticinque anni fa.......HIHIHI e allora rispremendo le meningi provo a dire : Basodino oppure Punta del Casier.....non saprei....anzi riguardando la foto dico Punta del Casier

:skiciao:

In quella zona ci sono non tanto tempo fa.....giust'appunto quasi venticinque anni fa.......HIHIHI e allora rispremendo le meningi provo a dire : Basodino oppure Punta del Casier.....non saprei....anzi riguardando la foto dico Punta del Casier

:skiciao:

Un buon motivo per tornarci e andare a fare qualche sciata insieme :))

La punta del Casier non la conosco: intendo forse del Kastel (altro gran bel
canale)? Non sono loro comunque: il
canale in questione si trova esattamemte sul versante di fronte (non la zona del Lago Toggia ma la zona di Nefelgiù). È difficile comunque da indovinare: anche su internet ci sono poche relaZioni: io non lo conoscevo, l'abbiam scoperto per caso sbagliando strada :)

Indizio importante: una di quelle cime "non ha nome"

Un buon motivo per tornarci e andare a fare qualche sciata insieme :))

La punta del Casier non la conosco: intendo forse del Kastel (altro gran bel
canale)? Non sono loro comunque: il
canale in questione si trova esattamemte sul versante di fronte (non la zona del Lago Toggia ma la zona di Nefelgiù). È difficile comunque da indovinare: anche su internet ci sono poche relaZioni: io non lo conoscevo, l'abbiam scoperto per caso sbagliando strada :)

Indizio importante: una di quelle cime "non ha nome"

Zona Punta dei Camosci?

Zona Punta dei Camosci?

Non so se ce ne sono altre di Punta dei Camosci: io conosco il Battelmatthorn, quella tra il ghiacciaio del Gries/Blinnenorh e il "vallone" dei Sabbioni (sopra la Piana dei Camosci per intenderci).

In tal caso, non è quella zona.

Ci troviamo da tutt'altra parte: zona Corni di Nefelgiù.

Non so se ce ne sono altre di Punta dei Camosci: io conosco il Battelmatthorn, quella tra il ghiacciaio del Gries/Blinnenorh e il "vallone" dei Sabbioni (sopra la Piana dei Camosci per intenderci).

In tal caso, non è quella zona.

Ci troviamo da tutt'altra parte: zona Corni di Nefelgiù.
No non quella ma quella di fianco al Neffelgiu prima della Punta del ghiacciaio di Ban