Quale attacco per k2 annex 118/ sidesth

Marcogtt

New member
Ciao a tutti, quest estate ho coronato il mio sogno e ho comprato queste tavole ad un prezzo favoloso nuove in Inghilterra, ora devo metterci gli attacchi e vorrei cercare qualcosa nuovo/usato adatto.
non credo che li sfruttero mai per le risalite.... per ora....avete qualche consiglio?

Grazie

Non entro in merito del discorso attacco fisso Vs. basculante.
Se vuoi andare sul fisso, io personalmente non mi sono mai trovato meglio con un attacco alpino che con il Look Pivot 13, che ora credo sia passato a 14.
E in più quel verde sta da dio sui Sideseth!

È poco influente per me cmq grazieee :)

Problems....segnano compatibilità 100-117mm larghezza freno.... gli annex 118 sono.... 118

ok per il link, ma per 1 mm di differenza non serve che ti fai sto sbattimento. tranquillo, ci stanno sicuramente perchè un po' di tolleranza ce l'hanno tutti gli stopper... solitamente fino a 4-5 mm non hai problemi ;)

Temo che il modello che ho trovato io sia fino a 100mm quindi lo Sbatti si renderà necessario. Interessante comunque sapere che si può fare per adattare anche attacchi che non vengono prodotti stock per certi sci...

Anche perche sul sito look si consiglia di prendere gli attacchi con un +15mm rispetto al centro.....

Mi correggo, l'attacco che ho è in realtà il Look Px Racing 14, eccezionale secondo me.
Ma il consiglio per il Pivot è lo stesso, penso vada meglio su sci più larghi.

Ciao a tutti, quest estate ho coronato il mio sogno e ho comprato queste tavole ad un prezzo favoloso nuove in Inghilterra, ora devo metterci gli attacchi e vorrei cercare qualcosa nuovo/usato adatto.
non credo che li sfruttero mai per le risalite.... per ora....avete qualche consiglio?

Grazie

Scegli un range DIN che ti interessa, e cerca una buona occasione, che siano marker (jester o griffon), salomon sth (o sth2), look pivot (o rossignol fks che sono la stessa cosa) non cambia nulla, quelli che ti ho citato sono tutti ottimi prodotti, e probabilmente ne ho scordati di altrettanto buoni, l'unico consiglio che ti do è appunto quello di non fissarti su di un modello ma di trovare una buona occasione tanto cambia ben poco. ski stopper fino a 110 no problem.