WLF >extreme - Dove siamo?

Fabio

Member
Staff Forum
Premetto che la foto non è mia, è di un sito località quindi non usate google altrimenti la trovate.

Che comprensorio è questo?
Non escludo che qualcuno ci abbia sciato.

129674-skigebiet.jpg

È un paradiso del fuoripista, località per famiglie, soleggiata

(ho googlato per la curiosità, perché non avrei mai saputo rispondere)

:xaaa:xaaa .....senza googlare la so, la so.....:YYY:YYY......beh....non bruciamo subito il wlf.....posso dirti che lì....ci sono o ferrovie o tracce di montagna.......:D e che non vi sono tanti km di piste......anzi son pochini, il posto è fantastico:D .

:skiciao::skiciao:

A me era venuta in mente Bettmeralp, per la lunghezza della valle di fronte...però Bettmeralp ha davanti montagne diverse e non mi convince la poccola valletta laterale perpendicolare alla principale che si vede nell'immagine...boh
Inoltre Fabio ha scritto che non esclude che qualcuno abbia sciato lì...quindi nel forum non ci sono fotoreportage del luogo

Sicuro è una valle molto lunga

Bellissimo wlf nonchè assai cazzuto....ho sbirciato....ma ancora non mi trovo coi punti cardinali, anche se i monti a sin mi sono familiari.... i monti sullo sfondo sono a sud o a nord rispetto il comprensorio ? Dovrebbero essere a S, vero ?

Inoltre Fabio ha scritto che non esclude che qualcuno abbia sciato lì...quindi nel forum non ci sono fotoreportage del luogo
Non lo escludo perchè molti sono andati nel vicino comprensorio perla fuoripista... di cui questo dovrebbe essere perla[SUP]2[/SUP]​.

E' considerato una località dell'est... fai tu... diciamo che senza fantasia, arrivando da Fortezza l'avrebbero chiama Ottavo. HIHIHI