E io ci riprovo.....mappa da indovinare.....spero difficile....

Matsci

montanaro subacqueo
Dato che sono a casa tutto il giorno, oltre a portare a spasso il cane, ad andare a correre con il cane.....meglio cercando di stare dietro al caneHIHIHI, nuotare.....va beh diciamo che non sono in ferie ma quasi....ogni tanto rispolvero alcune ski map di luoghi dove sono stato .....l'altra mappa Ste me la indovinata subito.....questa penso sia molto più difficile, dove ero l'anno scorso.?

129605-immagine1.png

:skiciao::skiciao:

C'è scritto monte, un toscano dice che l'ha beccato, se non è un depistaggio punto anche io sul Monte Amiata.

Monte .... Amiata? HIHIHI

C'è scritto monte, un toscano dice che l'ha beccato, se non è un depistaggio punto anche io sul Monte Amiata.

Non è il Monte Amiata......:D

Zum Zeri...............

Scusami.....ma tu che curi il più ricco sito di ski map non devi partecipare.....:twisted: xspac :D.....non puoi bruciarmi un wlf così in così poco tempo......giuro che stasera ti posto una mappa e voglio vedere se la indovini al primo colpo.....e se la indovini ti pago uno ski pass giornaliero DSS....:PAAU.

Comunque è Zum Zeri, piacevole località per una giornata diversa sull'Appenino Tosco Ligure.....al confine delle due regioni in comune di Zeri.

:ciaociao:

Ultima modifica:
ma mica le so a memoria, gli strumenti che ho usato per scovare la località sono accessibili a tutti :MULLET