maestrale rs 14 vs 15

WillyO

Member
ciao , sto cercando di capire le novità apportate al nuovo rs oltre a colorazione e leva walk , sono indeciso se rottamare i miei maestrale orange x gli rs nuovi oppure fare un sazlto in categoria peso e passare al freedom pu per pellate fino ai 1500 m dsl

se pensi al freedom, considera anche che il tecnica cochise (130, 120, light pro) ha 10° in più di escursione gambetto rispetto passata stagione

a veder qual poco che si trova in giro, sembra che l'unica differenza degna di nota sia il sistema di camminamento tra i vecchi e nuovi maestrale.
sul genere dai un occhio anche al dynafit one px

li hanno tutti, non so solo se vanno comprati a parte o sipossono avere in "default"

su questo sono interessato perchè io vorrei montare gli inserti ai miei 110... e ora non ricordo se le suole intercambiabili hanno anche l'inserto o solo il modello pro light li ha. so solo che vanno comprate a parte...
comunque ho notato che il pro light quest'anno è dichiarato per 1650 gr ciascuno, quindi rispetto allo standard un bel po' di peso in meno... sicuramente come prossimo acquisto saranno nella lista dei desideri insieme ai prossimi lupo e a scarpa freedom sl :arf:
maledetta scimmia prestagione! :MONKEY