WLF molto difficile? Salendo per una ex pista

madflyhalf

Nowhere Man
Non ne sono sicuro. Non avevo la più pallida idea dell'esistenza di una pista in questa zona...
Siamo comunque nei pressi di un grosso comprensorio del Superski.

Vediamo se qualcuno se la ricorda o se mi dà più indicazioni a riguardo.

129471-wlf-vari-p8182456.jpg

129472-wlf-vari-p8182457.jpg

Per me hai preso una cantonata.....secondo me non è una pista da sci......secondo me sei accanto al Civetta, in direzione Palafavera..... detto la ca...ta della vita??:PAAU
:skiciao:

.

No siete un po' in acqua... Non riesco proprio a capire se è una pista o comunque un tracciato invernale ad uso di servizio (scende da un rifugio trafficatissimo d'estate e d'inverno) anche se l'impianto più vicino è a 2km in linea d'aria... sull'altro versante della valle poi!

Se mi dici che non sei in zona Civetta allora penso di non sbagliare se ti dico che sei in zona San Martino di Castrozza.....giusto?

:ciaociao:

Allora???????' Lo vuoi dare un indizio.....mica possiamo stare qui ad aspettare che tu torni a casa dopo una bella domenica con la fidanzata.....oh, guarda che qui la gente......non sa come passare le sue domeniche:PAAU e vuole andare avanti con questo wlf.....dacci un indizio che lo risolviamo subito. Comunque secondo me non è una pista... Adesso stacco che devo portare Zulu a fare la sua passeggiatina quotidiana ( 1 oretta a passo di marcia....:shock: ), quando torno spero che tu abbia postato qualcosa....

:skiciao::skiciao:

Mi pare di vedere qualche panorama del Lagorai, potrebbe essere che sai sotto Passo Rolle o li attorno ma non verso SMDC bensì verso Bellamonte?