wlf "lavandinico"

Matsci

montanaro subacqueo
Finalmente ho una foto di un mio soggiorno :)shock: ...) in montagna, è l'unica foto che posso postare altrimenti tutte le altre voi Skifosi le indovinate subito......:evil:
Dove ho scattato questa foto a questo bel lavandino che "ornava" la mia stanza da bagno ???HIHIHI

129435-cimg1373.jpg

Il verso è nella Divina Commedia quindi....Italia (Toscana????)
Però lo pronuncia Pluto...figura della mitologia greca...anche se Grecia mi sembrerebbe molto strano.
Boh
Bentornato a Matsci ed ai suoi wlf intricatissimi.

Non siamo in Austria.....aiutino? Va bene....allora eccolo qua....: " pape Satan, pape Satan aleppe"HIHIHI...........
E non dite che non vi ho aiutato a trovare almeno il paese.....ehHIHIHI

Prima di tutto sono contento di tornare a leggere WLF e rebus che immancabilmente leggo quando ormai sono già risolti! Bentornato!:PPINK
Come seconda cosa l'ideatore di CessAdvisor non poteva mancare di partecipare a questo WLF.:TTTT

Sapendo di sbagliare e non avendo la più pallida idea di dove sia quel lavandino ci provo lo stesso seguendo l'indizio...un libricino che ho in canera suggerisce che il lavandino sia a Malo (VI)HIHIHI:MUCCA

129436-20140829221724.jpg

Roba vulcanica?

+21 caratteri di spariamo questa.

Il verso è nella Divina Commedia quindi....Italia (Toscana????)
Però lo pronuncia Pluto...figura della mitologia greca...anche se Grecia mi sembrerebbe molto strano.
Boh
Bentornato a Matsci ed ai suoi wlf intricatissimi.

A se è roba vulcanica non lo so ed almeno non lo penso...... E certo il verso è della Divina Commedia..... Toscana....non direi.Pluto?...io conosco solo Minnie, Topolino....HIHIHIGrecia? Molto distante, ma tanto eh.......e sì che hai capito l'indizio....però devi vederlo in senso più ampio.....devi partire dall'inizio........

:skiciao::skiciao:

Prima di tutto sono contento di tornare a leggere WLF e rebus che immancabilmente leggo quando ormai sono già risolti! Bentornato!:PPINK
Come seconda cosa l'ideatore di CessAdvisor non poteva mancare di partecipare a questo WLF.:TTTT

Sapendo di sbagliare e non avendo la più pallida idea di dove sia quel lavandino ci provo lo stesso seguendo l'indizio...un libricino che ho in canera suggerisce che il lavandino sia a Malo (VI)HIHIHI:MUCCA

129436-20140829221724.jpg

No mi spiace molto lontano....., troppo lontano .........

Hotel Maciaconi, quello sulla curva con la piscina riscaldata all'aperto.

Ci saranno 200 hotel ma questo penso sia un 4 stelle o più. :IDD

Con tutti gli hotel che ci sono a Selva è un'impresa impossibile.
Per stasera mi arrendo....

Hotel Maciaconi, quello sulla curva con la piscina riscaldata all'aperto.

Ci saranno 200 hotel ma questo penso sia un 4 stelle o più. :IDD

Va bene vi do un indizio fondamentale....non è un albergo a **** stelle o più......di sera di fronte a se solo ombre di imponenti montagne, il silenzio ovattato della notte, un mare di stelle e nessun altro.....al mattin dopo lauta colazione fuor dall'uscio tu puoi metter gli sci ed il primo sulle piste puoi esser......eppur è noto ai più per altre beltà........HIHIHI

Va bene non sono un poeta.....ma penso che si possa ora intuir ben bene.......unico neo?.....i prezzi un po' tanto carucci......ma ogni tanto si può far.....