wlf con rebus....senza foto

Matsci

montanaro subacqueo
Dopo tanto tempo ritorno con un wlf senza foto.............se indovinate subito.....non ne posto più :PAAU
Vediamo se questo vi piace......la soluzione negli indizi della frase anche se non ha gran senso.....forse.....

Località sciistica abbastanza nota, la più nota parte da 1000 mt o poco più ed arriva quasi a 2700...........ha quasi venti piste....ma una in particolare ha il nome noto, molto noto di chi disse: << non c'è due senza tre ed il quattro vien da sé >>....... io ci debbo andare dal 15 al 20 novembre....... vediamo se qualcuno azzecca almeno la regione sciistica......HIHIHI

Watles in Passo Resia?
:shock:

Leggo solo ora la tua risposta: Vigo di Fassa? Non mi torna il 2700 m

Watles in Passo Resia?
:shock:

Leggo solo ora la tua risposta: Vigo di Fassa? Non mi torna il 2700 m

...allora e' Vigo di Fassa

Ne l'una ne l'altra......non torna il 2700? per forza non torna la zona......HIHIHI ......siete molto lontani, ma molto lontani .....io direi che a questo punto....aspetto altre 2/3 risposte e vi do un indizio fondamentale.......intanto anche se è tardi, visto le cure subite vado a mangiarmi uno yogurt che fa sempre bene....dite che è un vizio da "donna"??:PAAU ops!

Ce l'avevo sulla punta della lingua... ma non mi ricordavo come si scrivesse.
Sì, come no!!! Ma siete veramente impossibiliiiiiiii :DDD

(bello tornare a vedere la faccina che saluta... segno distintivo di matsci!! :) )

Ciao Mat!
Io non sarei mai riuscito ad indovinare...
...ma è con grande piacere leggere ancora i tuoi wlf! Grazie.

A presto Mat.

Le migliori sciate.

Ninna