Ciao a tutti, ho bisogno urgente di un consiglio.
devo scegliere tra due sci allo stesso prezzo:
atomic gs 11 anno 2005-2006
volkl racetiger RC 2005-2006
sono un buon sciatore, scendo abbastanza veloce, non faccio curve molto larghe, anche se non voglio negarmi la possibilità di cambiare un po' stile. quale dei due mi consigliate?
grazie mille.
ciao
devo scegliere tra due sci allo stesso prezzo:
atomic gs 11 anno 2005-2006
volkl racetiger RC 2005-2006
sono un buon sciatore, scendo abbastanza veloce, non faccio curve molto larghe, anche se non voglio negarmi la possibilità di cambiare un po' stile. quale dei due mi consigliate?
grazie mille.
ciao