completo colmar wembley

robertoginesi

perditore di quota affermato
Salve a tutti, lo scorso anno ho ricominciato a sciare dopo oltre 20 anni per insegnare a moglie e figlia ma non sapendo se poi potessero appassionarsi
a questo sport ho pensato di non investire molto in abbigliamento. infatti ho acquistato presso lo spaccio brugi di verona un completo della ditta AST
pagata la giacca 63 euro (era l'ultimo pezzo) ed il pantalone stretch 69 euro. ho sciato a febbraio ad andavo con temperature non sotto i -7 e devo dire
che non mi sono trovato affatto male, la giacca sembra robusta ed è anche carina e ben fatta. detto ciò visto che quest'anno abbiamo deciso di insistere
m sono rifatto l'attrezzatura, ho comprato sci e scarponi in estate al 50% ed oggi ho trovato un completo in un negozio locale che rinnova tutto.
si tratta del completo del titolo ovvero colmar wembley pantaloni + giacca il prezzo sarebbe di 200 euro. cosa ne pensate? è un vero affare? naturalmente non scio per + di 7/10 gg l'anno e se piove preferisco stare a letto quindi non ho bisogno di abbigliamento top di gamma. poi comunque uso intimo tecnico di qualità visto che pratico ciclismo anche in inverno e so che molte volte l'intimo conta più dell'ultimo strato. ringrazio tutti per eventuali consigli

Vai tranquillo..l'unico "difetto" di quel completo e' che ha poche tasche interne...come impearmibilita' dovrebbe essere 5000..non è' tantissimo...cmq è' un buon affare...!!!!

Vai tranquillo..l'unico "difetto" di quel completo e' che ha poche tasche interne...come impearmibilita' dovrebbe essere 5000..non è' tantissimo...cmq è' un buon affare...!!!!

Grazie della risposta, comunque impermeabilità 8000, in effetti poche tasche, ma per fare discese bastano, mica devo portarmi dietro chissà cosa