sci fat a milano

Milano milano non saprei posso dirti in zona...tipo provincia di varese...pero ochhio ai prezzi sono stato settimana scorsa in un negozio tipogrande magazzino che sorpendentemente aveva i k2 pero a prezzi folli tipo 650 euro per i seth e 600 per i maiden...

Non si trova molto. :?
La scorsa settimana sono stato da Longoni in v.le F.Testi e avevano qualcosina.
Segnalo i Salomon FOIL -grigio/bianchi- a 220 euri,mi pare.

roba da matti.... nessuno si ricorda che teleoski di mestiere fa lo spacciatore di fat... ma in che mondo vivete? :think:

.

Si ma dove?
Aveva proposto dei k2 un paio di mesi fa ma non avevo capito che aveva un negozio in città.

no! è per un amico timido.....la guarigione non so se sarà possibileeeeeee (Yeah)

non nego che sono incuriosito...dai vostri racconti...ma non so...dovrei trovare un posto che affitti tutto, ed allora proverei credo...ma chissà ..dopo 7 anni che non scio.....mah

io ne ho fatti passare 8 di tavola , e dopo 3 gg sciavo come prima ! ora son 4 o 5 , am scio tutti i week end, prima sciavo molto meno..-)
cqe la sit.ne caldo e' spaventosa--- estate atroche' :?

ma scusa andrè, tu hai fatto 8 anni di tavola e poi da un giorno all'altro ti sei ricomprato l'attrezzatura da sci e via??..... :think:

eddie ha detto:
non nego che sono incuriosito...dai vostri racconti...ma non so...dovrei trovare un posto che affitti tutto, ed allora proverei credo...ma chissà ..dopo 7 anni che non scio.....mah

Xè dove vai tu non c'è un noleggio in grado di soddisfarti sia per la pista che per il freeride?

eddie ha detto:
ma scusa andrè, tu hai fatto 8 anni di tavola e poi da un giorno all'altro ti sei ricomprato l'attrezzatura da sci e via??..... :think:

si, praticamente si... allora, mi son rpeso un dynastar da gigante.. e con quello andavo in pista sempre senza disdegnare qualceh fuoripistino... poi mi son rpeso un dynastar intuitiv da freeride, un po' larghino ... con quello ho iniziato a fare spesso fuoripista, molto in scioltezza.. poi un gg. powder mi presto' gli sci da skialp con le pelli del fratello e andammoa ssieme a fare cima portule, sull altopiano. una giornata di sole, silenzio, neve...mi son innamorato subito del vero lato della montagna, quello lontano da tutto, quello del silenzio e della neve stupenda.
da li ho cambiato gli attacchi, preso le pelli, poi dopo qualche mese cambiai gli scarponi, e poi in ca 2 anni in ordine arva, pala sonda, giacca, pantalone, picca, ramponi, casco, guanti , capilene.... fino all imbrago che mi han regalato sett scorsa al mio compl. :)