Salomon Crossmax: INFO

pigifox

New member
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di alcune informazioni su gli sci da me acquistati l'anno scorso: un paio di Salomon Crossmax LTD, su consiglio di mio cugino esperto sciatore! Ora io ho cominciato a sciare due anni fa, senza maestro ma adesso scendo da tutte le piste ed in ogni condizione anche se la sciata è un po goffa a vedere. Volevo sapere: che tipo di sci sono quelli che ho comprato! Mio cugino mi dice che sono adatti a tutti i tipi di neve e posso andare ovunque, io provandoli mi sono accorti che tendono un po ad andare dove vogliono loro! Sono io o è una loro caratteristica! Mi data un pò di informazioni specifiche??? Grazie mille ciao ciao e buona giornata!

Se scii da due anni ed hai iniziato senza maestro gli sci vanno dove vogliono loro perchè non li sai controllare. Con qualsiasi modello avresti gli stessi problemi. Prendi qualche lezione e vedrai che, mogliorando la tecnica migliorerà anche la tua capacità di controllarli e non andranno + dove dicono loro ma dove vorrai tu

Saluti

P.S. per i modelli di sci non ne capisco una emerita...quindi aspetta i commenti di persone più esperte...

Lascia perdere il modello, cmq è un allround (granturismo), prendi al più presto un maestro. Imparerai i movimenti, quindi: - fatica + divertimento + sicurezza!

Tuo cugino da esperto sciatore avrebbe dovuto dirtelo del maestro :twisted: :twisted: Se è ha la ragazza puniscilo :evil:

Allora corso di sci

Il weekand dell'8 dicembre sono al Plan...voi dite che è meglio fare delle lezioni col maestro????quanto mi viene a costare....non è che sia braccina corta ma mi devo comprare la tuta nuova...e lo stipendio è quel che è....faccio di necessità virtù!....

Re: Allora corso di sci

pigifox ha detto:
Il weekand dell'8 dicembre sono al Plan...voi dite che è meglio fare delle lezioni col maestro????quanto mi viene a costare....non è che sia braccina corta ma mi devo comprare la tuta nuova...e lo stipendio è quel che è....faccio di necessità virtù!....

Ma..ma.. tu sei una lei?

"Braccina corta"

Cmq per il costo delle lezioni prova a vedere sul sito della scuola sci della località dove andrai a scivolare :D

anno uscita salomon crossmax 8xp

ciao a tutti,
un aiutino mi sapete dire quando sono usciti nel mercato i salomon crossmax 8xp colore azzurro/blu/bianco, se serve ho una foto.
grazie
Albe