WLF elementare: lago, rifugio, vetta

Epaps

Well-known member
Rifugio? Lago? Vetta?

P8175179.jpg

Poi farò report....

Eh boh me ne sono accorto, non so perché. Ora ho provato ad inserirla come allegato, dovrebbe vedersi

Alleghe.
Tissi.
Torre degli Alleghesi.

Cos'è la torre degli alleghesi? Su quella cresta ci sono mille guglie e sinceramente non conosco il nome di tutte :D
Cmq ero poco dopo l'uscita in cresta della ferrata degli alleghesi, non distante dalla vetta del civetta

No è una delle 3 torri subito dopo il colle Coldai.

Coldai, Alleghe/Alleghesi, Valgrande

833537.jpg

Ma allora no, sei altrove, più in alto...

ora che vedo bene la foto ho proprio cannato :D Per vederd così il Tissi sei per forza lungo la ferrata.
Che condizioni hai trovato? Nevica un giorno sì e uno no......

Tranquillo, un po' di neve ma mai necessari ramponi o picca. Sulla rozes invece si sono rivelati fondamentali visto che siamo andati a recuperare uno che era partito a missile sul nevaio finale fermandosi per non so quale culo astronomico

spero che poi al Giussani vi abbia offerto ALMENO un litro di grappa...

Manco una mezza birra dio povero, a mala pena ringraziati (per carità sul momento ci poteva stare perché era veramente sconvolto: gambe tremanti e pallore esagerato). Poi ha iniziato a scendere e non l'abbiamo più visto

Non sto lì ad aprire un altro thread: qualcuno mi sa dire i nomi delle cime sullo sfondo? La foto è fatta dalla vetta del civetta guardando verso est. Immagino siano cime friulane, il triglav? Ammetto ignoranza pesante su quelle zone :checepossofa:

129282-ffff.jpg