fallimento elan

carvante

Active member
ho sentito la notizia adesso: com' è possibile, lavoravano anche conto terzi! qualcuno potrà rilevare gli impianti?

Accidenti! Però gli aiuti di Stato, peraltro non dichiarati...
Ma da quel che leggo sui siti il fallimento non è ancora stato dichiarato. Il brand è comunque forte, volete che non si trovi un investitore con 10 mln di euro? E poi Elan è una bandiera per la Slovenia, penso che lo Stato non la farà mai chiudere.

Qui Voelkl e Atomic ci covano HIHIHI

Si vede che hasso puperato le quote sci (come noi le quote latte) e la UE li ha bastonati :TTTT

se ritornano entro tot tempo i soldi ricevuti dallo Stato non succederà nulla, altrimenti la UE ne chiederà il fallimento.

intanto le sede distaccata nei pressi di villach è stata praticamente smantellata!

ma per fortuna, gli alaska si potranno ancora prendere..almeno per il prossimo anno :D

Io e un altro paio di utenti del forum, stiamo pensando Seriamente, di rilevare la società!

Siamo disposti a mettere anche più di 1000 euro a testa...alla faccia della crisi!

Beh, basta che qualcuno dei cazzari apra il portafoglio.....chi non ha 10 milioni qui....:CICCIO

Grandi sci gli Elan, speriamo che la baracca non chiuda.

se ritornano entro tot tempo i soldi ricevuti dallo Stato non succederà nulla, altrimenti la UE ne chiederà il fallimento.

intanto le sede distaccata nei pressi di villach è stata praticamente smantellata!

ma per fortuna, gli alaska si potranno ancora prendere..almeno per il prossimo anno :D

La sede austriaca in realtà aveva poco a che fare con la Elan, era una ditta per suo conto e aveva poco a che fare con gli sci.....e comunque non è stata smantellata, è stata rilevata da una società americana del mondo dello snowboard.....

Beh, basta che qualcuno dei cazzari apra il portafoglio.....chi non ha 10 milioni qui....:CICCIO

Grandi sci gli Elan, speriamo che la baracca non chiuda.
Basta sequestrare i capitali sfizzeri non dichiarati del ranichese e del camperista[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

La sede austriaca in realtà aveva poco a che fare con la Elan, era una ditta per suo conto e aveva poco a che fare con gli sci.....e comunque non è stata smantellata, è stata rilevata da una società americana del mondo dello snowboard.....
non so se è stata rilevata da qualcuno, ma se ci passi davanti vedi che ci restano solo i muri e le finestre senza null'altro..

Non so, so che han comprato, sicuramente avran smantellato le scritte elan ma la produzione è operativa, han reintegrato tutti gli operai e il personale degli uffici.

LINK

Da quel che ho capito, il fallimento è già stato chiesto, ed ora è in corso un braccio di ferro tra la UE e la Slovenia. Ecco il link al Piccolo