WLF panchina

Crespeina

❄️
Dove si trova questa comoda e romantica panchina? [emoji7]
e3f74e4a3dfbc5f06d6af9a861fc6a34.jpg
 
Bene, 153 visite ma nessuna risposta. [emoji1]
Poi visto che è tornato Matsci ho una speranza in più!! [emoji4]
Quindi:
Questa panchina si trova lungo una passeggiata che sbucca nell 'inizio di una pista da sci ... [emoji472] [emoji300]
 
La pista vicino alla quale si trova la panchina è servita da una seggiovia 4posti ad amm. automatico e la stazione a monte è a cca 2100m. La passeggiata parte da questa quota e collega in realtà tra loro 2 piste, entrambe rosse.
 
Visto che mi hai chiamato in causa......cerchiamo di risolvere questo Wlf.....finora sono stato in panchina....HIHIHI
Siamo in Alto Adige od in Trentino? :KEV....io direi Trentino e come zona direi il passo Lavaze', ho le due piste rosse, ho la seggiovia, la quota ci dovremmo essere....incominciamo così...

:ciaociao::ciaociao:
 
Visto che mi hai chiamato in causa......cerchiamo di risolvere questo Wlf.....finora sono stato in panchina....HIHIHI
Siamo in Alto Adige od in Trentino? :KEV....io direi Trentino e come zona direi il passo Lavaze', ho le due piste rosse, ho la seggiovia, la quota ci dovremmo essere....incominciamo così...

:ciaociao::ciaociao:
Sei sempre molto vicino. Ma non mi risulta che a passo lavazè ci siano seggiovie a 4 posti...
 
Sei sempre molto vicino. Ma non mi risulta che a passo lavazè ci siano seggiovie a 4 posti...

Ops....non ho fatto caso al tipo di seggiovia.....ed allora se sono in zona, seguo la statale 620,entro in Alto Adige, mi dirigo ad Obereggen,lì ho due seggiovie a 4 posti: la Obereggen ma serve 4 piste e la Oberholz che serve 2 piste rosse.....direi questa. Giusto?

:ciaociao:
 
Giusto! Grazie Matsci ! E anche Talpino ci stava arrivando [emoji3]
La panchina si trova a poche decine di metri dalla seggiovia Oberholz. La passeggiata arriva al rifugio Maier sulla pista 6. [emoji300] [emoji472] [emoji301]
 
Giusto! Grazie Matsci ! E anche Talpino ci stava arrivando [emoji3]
La panchina si trova a poche decine di metri dalla seggiovia Oberholz. La passeggiata arriva al rifugio Maier sulla pista 6. [emoji300] [emoji472] [emoji301]


Davvero ho vinto? Non ci credo!!!!!! Sono super felice:NDD:NDD:NDD....Quando posso passare a ritirare il buono per una settimana all'InterAlpen Hotel Tyrol ??
Non vedo l'ora di sciare sulle splendide piste di Seefeld e poi alla sera scendere alla spa per una bella sauna ed un bel massaggio.....:D.....nessun problema per il periodo, qualunque tra il 6 gennaio ed il 10 marzo va benissimo, grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!

:ciaociao::ciaociao:
 
Top