WLF panchina

Crespeina

❄️
Dove si trova questa comoda e romantica panchina? [emoji7]
e3f74e4a3dfbc5f06d6af9a861fc6a34.jpg

Bene, 153 visite ma nessuna risposta. [emoji1]
Poi visto che è tornato Matsci ho una speranza in più!! [emoji4]
Quindi:
Questa panchina si trova lungo una passeggiata che sbucca nell 'inizio di una pista da sci ... [emoji472] [emoji300]

La pista vicino alla quale si trova la panchina è servita da una seggiovia 4posti ad amm. automatico e la stazione a monte è a cca 2100m. La passeggiata parte da questa quota e collega in realtà tra loro 2 piste, entrambe rosse.

Mi sembra di aver visto una panchina simile nella zona di Carezza...allucinazione?HIHIHI

Visto che mi hai chiamato in causa......cerchiamo di risolvere questo Wlf.....finora sono stato in panchina....HIHIHI
Siamo in Alto Adige od in Trentino? :KEV....io direi Trentino e come zona direi il passo Lavaze', ho le due piste rosse, ho la seggiovia, la quota ci dovremmo essere....incominciamo così...

:ciaociao::ciaociao:

Visto che mi hai chiamato in causa......cerchiamo di risolvere questo Wlf.....finora sono stato in panchina....HIHIHI
Siamo in Alto Adige od in Trentino? :KEV....io direi Trentino e come zona direi il passo Lavaze', ho le due piste rosse, ho la seggiovia, la quota ci dovremmo essere....incominciamo così...

Sei sempre molto vicino. Ma non mi risulta che a passo lavazè ci siano seggiovie a 4 posti...

Sei sempre molto vicino. Ma non mi risulta che a passo lavazè ci siano seggiovie a 4 posti...

Ops....non ho fatto caso al tipo di seggiovia.....ed allora se sono in zona, seguo la statale 620,entro in Alto Adige, mi dirigo ad Obereggen,lì ho due seggiovie a 4 posti: la Obereggen ma serve 4 piste e la Oberholz che serve 2 piste rosse.....direi questa. Giusto?

:ciaociao:

Giusto! Grazie Matsci ! E anche Talpino ci stava arrivando [emoji3]
La panchina si trova a poche decine di metri dalla seggiovia Oberholz. La passeggiata arriva al rifugio Maier sulla pista 6. [emoji300] [emoji472] [emoji301]

Giusto! Grazie Matsci ! E anche Talpino ci stava arrivando [emoji3]
La panchina si trova a poche decine di metri dalla seggiovia Oberholz. La passeggiata arriva al rifugio Maier sulla pista 6. [emoji300] [emoji472] [emoji301]

Davvero ho vinto? Non ci credo!!!!!! Sono super felice:NDD:NDD:NDD....Quando posso passare a ritirare il buono per una settimana all'InterAlpen Hotel Tyrol ??
Non vedo l'ora di sciare sulle splendide piste di Seefeld e poi alla sera scendere alla spa per una bella sauna ed un bel massaggio.....:D.....nessun problema per il periodo, qualunque tra il 6 gennaio ed il 10 marzo va benissimo, grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!