In quale località si trova questo non brutto impianto?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 16 Agosto 2014 #2 Io butto uno Ski CIvetta, non so perchè....
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 16 Agosto 2014 #5 luca63 ha detto: Comprensorio del Klausberg? Clicca per espandere... No, non è quello (tra l'altro non l'ho mai sentito rammentare, dov'è?) .
luca63 ha detto: Comprensorio del Klausberg? Clicca per espandere... No, non è quello (tra l'altro non l'ho mai sentito rammentare, dov'è?) .
L luca63 Well-known member 16 Agosto 2014 #6 Kaliningrad ha detto: No, non è quello (tra l'altro non l'ho mai sentito rammentare, dov'è?) Clicca per espandere... Alto Adige in valle Aurina
Kaliningrad ha detto: No, non è quello (tra l'altro non l'ho mai sentito rammentare, dov'è?) Clicca per espandere... Alto Adige in valle Aurina
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 25 Agosto 2014 #7 Rilancio con un'altra foto dell'ovovia che dovrebbe facilitare l'identificazione:
Fabio Member Staff Forum 25 Agosto 2014 #8 Siamo in Austria? In Tirolo? No, siamo in francia o almeno in un posto in cui si parla francese.
Edo ??? 25 Agosto 2014 #10 Valmorel, telecabina Pierrafort. Dietro, seggiovia Altispace. Sullo sfondo, seggiovia Lanchettes.
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 26 Agosto 2014 #11 Edo ha detto: Valmorel, telecabina Pierrafort. Dietro, seggiovia Altispace. Sullo sfondo, seggiovia Lanchettes. Clicca per espandere... Di una precisione unica .... complimenti!
Edo ha detto: Valmorel, telecabina Pierrafort. Dietro, seggiovia Altispace. Sullo sfondo, seggiovia Lanchettes. Clicca per espandere... Di una precisione unica .... complimenti!
A avril Well-known member 28 Agosto 2014 #12 Ma come caxxo fate a ricordarvi tutti i nomi di tutti gli impianti? Io li chiamo soltanto funivia, seggiovia, skilift etc anche se sono quelle che prendo più spesso
Ma come caxxo fate a ricordarvi tutti i nomi di tutti gli impianti? Io li chiamo soltanto funivia, seggiovia, skilift etc anche se sono quelle che prendo più spesso