............., se lo conosci lo eviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sahariano

New member
Mi assumo ovviamente ogni responsabilita' di quello che vado a scrivere ma ritengo di poter esprimere il mio personalissimo giudizio negativo sul signor. .....
Data la difficolta' a trovare corsi freeride in Appennino decido di contattarlo tramite il suo sito ben specificando piu' volte la mia capacita' a livello di principiante in fuoripista
Arrivo velocemente a capire la mattina del presunto corso che il signorino aveva unicamente bisogno di raggiungere il numero minimo di partecipanti che pagassero anche per i suoi amici che diversamente non avrebbero potuto sciare da soli fuoripista al Monginevro
Non entro nel merito delle sue qualita' di guida perche' basta leggere notizie al riguardo su internet( io purtroppo l'ho. fatto dopo) a livello didattico per lo sci foripista ne testimonio al contrario l'assoluta incapacita' di gestire quello che dovrebbe essere un corso di sci sia per quanto riguarda la composizione del gruppo che la seduta pratica.
Giusto per evitare discussioni che ,conoscendomi bene, avrebbero preso una piega molto brutta ( mal sopporto il mancato rispetto) mi sono allontanato dal gruppo lasciando comunque da signore la mia piena quota giornaliera ad altro partecipante che aveva ugualmente finito di sciare .
In discesa in auto verso Torino ricevo un sms dal mio "istruttore", al quale non ho ovviamente risposto, il quale ha comunque cambiato la mia incazzatura in commiserazione.

Lascio ovviamente i miei dati per qualsiasi riscontro o contestazione su quanto ho scritto.

Firmato........
E-mail.......
Tel........

Ultima modifica da un moderatore:
Non e' in ogni caso consigliabile lasciare dati personali su un forum, nessun forum. Importante e' che li abbia il gestore del forum, non la collettivita'.

Non e' in ogni caso consigliabile lasciare dati personali su un forum, nessun forum. Importante e' che li abbia il gestore del forum, non la collettivita'.

Quando si fa nome e cognome di qualcuno e' buona norma non nascondersi dietro un nick se non si e' codardi delatori mio caro suggeritore.
Il nominato ha tutti gli strumenti per replicare

Forse potevi esporre la tua lamentela direttamente sul posto e durante la gita, e quindi richiedere un rimborso totale o parziale, dando la possibilità al "fornitore del servizio" di provare ad accontentarti.
Andandotene senza dire nulla non hai lasciato o permesso di risolvere la questione in nessun modo.

.

Quando si fa nome e cognome di qualcuno e' buona norma non nascondersi dietro un nick se non si e' codardi delatori mio caro suggeritore.
Il nominato ha tutti gli strumenti per replicare
guarda che lo diceva solo per il tuo bene, ora tutti i tuoi dati sono dentro a tutti i robot della rete.
normalmente si danno i propri dati agli admin.

ste robe non si possono sentire

guarda, qualunque cosa sia accaduta riguarda solo voi, questo e' un social fotum non uno s******odromo
e segui l'assennato consiglio di Pat che sara' meglio

qualcuno chiuda prima che parta il Geraldo Rivera Show

Secondo me questo tipo di proteste o lamentele pubbliche non servono a nulla, anzi fanno solo danni...
Io risolverei la questione parlando direttamente con la guida, non facendo "cattiva pubblicitá" (aka s******are) su un forum pubblico.

Secondo me questo tipo di proteste o lamentele pubbliche non servono a nulla, anzi fanno solo danni...
Io risolverei la questione parlando direttamente con la guida, non facendo "cattiva pubblicitá" (aka s******are) su un forum pubblico.

Chiusa.

Risolvere i propri problemi su un forum a distanza di mesi dall'accaduto non è una cosa bella.

Chiama la guida e chiarisciti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.