Dal 14 al 17 agosto in VDA (cazzeggio, trekking e sci estivo); chi c'è?

pat

Well-known member
Se le previsioni domani confermassero quello che ho visto oggi su 3bmeteo (cioè bello da giovedì a domenica sul fondovalle valdostano, qualche passaggio perturbato in montagna forse venerdì e bello sia sabato che domenica,oltre che giovedì pomeriggio) , io quasi quasi mi farei tre giorni e mezzo di camping o al Dalailama (inizio Valtournenche) o a Sarre (Touring o Montebianco); nel primo caso sarei più vicino a Cervinia, nel secondo sarei forse meno esposto ai temporali "montani" di venerdì.

Chi si vuole far sentire, essendo in zona VDA, per una passeggiata o una birra insieme (escludo che qualcuno sia interessato allo Sci estivo tra quelli che sono già lì in zona, eccetto Marcolski) mi mandi un MP che gli fornisco il numero di cell.

Dici che arriva bello? Se non vedo non ci credo. Anche ieri sembrava una giornata divina, ma poi mi son fatto 1200 metri di discesa sotto l'acqua....

Quando arriva bello stabile vorrei fare una notte in rifugio o in bivacco attrezzato. Per l'alta valle da Aosta in su ci sono