Che skilift è e quanti anni di vita ha ancora davanti a se?
Fabio Member Staff Forum 11 Agosto 2014 #1 Che skilift è e quanti anni di vita ha ancora davanti a se?
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 11 Agosto 2014 #2 Mi verrebbe da dire Cortina, ma solo a sensazione, nel senso che non so quale sciovia potrebbe essere di preciso ...
Mi verrebbe da dire Cortina, ma solo a sensazione, nel senso che non so quale sciovia potrebbe essere di preciso ...
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 11 Agosto 2014 #4 madflyhalf ha detto: Io invece volevo dire Corvara Clicca per espandere... Di Corvara mi viene in mente il (bellissimo) Leitner in curva, ma non mi sembra quello.
madflyhalf ha detto: Io invece volevo dire Corvara Clicca per espandere... Di Corvara mi viene in mente il (bellissimo) Leitner in curva, ma non mi sembra quello.
Fabio Member Staff Forum 11 Agosto 2014 #5 Che soddisfazione! 3 risposte ed ancora nessuno ci ha preso. .
Bassoemiliano Escursioni sempre 11 Agosto 2014 #7 Sì potrebbe essere Carezza, di fianco alla Christomannos se non ricordo male.
Fabio Member Staff Forum 11 Agosto 2014 #8 Bravi, è la zona dello skilift Rosengartnen Le piste servite dall'impianto Rosengarten.
thefabius Well-known member 12 Agosto 2014 #9 Eh si, fatto quest'inverno, gran bella area! Soprattutto x famiglie con bimbi al seguito, mai affollata e pochi rischi
Eh si, fatto quest'inverno, gran bella area! Soprattutto x famiglie con bimbi al seguito, mai affollata e pochi rischi