Condizioni punta Gniffetti

skialper-79

New member
Ciao a tutti, qualcuno che c'è stato di recente o che sa di qualcuno fidato che c'è stato sa dirmi le condizioni attuali del percorso che va a capanna margherita?
Salvo imprevisti vorrei andarci la prossima settimana con o senza ski...
Se le condizioni sono buone ovviamente meglio con ski e da quanto so sono buone, neve morbida su fondo duro, molta neve in generalie e crepi quasi tutti coperti...

Grazie... ;)

ciao io sarei interessato a fare la capanna margherita la settimana prox. ma non ho trvato amici interessati. tu vai da solo? sei gia stato e conosci il percorso? sono sfacciato se chiedo di unirmi?

Siete saliti alla fine???

Fatto in giornata o con pernottamento??

Avrei anch'io il pallino di salire..

Fatto oggi una bella pascolata (senza sci) in zona x smaltire i bagordi ferragostiani (parrot, ludwigshohe e corno nero), purtroppo non siamo riusciti a fare anche la gnifetti in giornata :)
Segnalo condizioni STRE-PI-TO-SE!!!(neanche messo i ramponi fino al colle del lys)

Oggi era veramente da andare su con gli sci perchè ieri notte ha fatto una decina di cm di polverella!! infatti ho visto almeno 8/10 sciatori: alcune tutine alla vincent... e altri sciatori alla capanna margherita!

al pomeriggio in basso stava cuocendo un pochino la neve... nn saprei se nei prox gg varrà ancora la pena di salire assi ai piedi...

Piccolo OT ma nn troppo la nord del lyskamm è stata fatta la settimana scorsa e qualche settimana prima mi hanno detto che hanno visto sua Maestosità Anthamatten che girava video e ci ha fatto 8 curve dall'inizio alla fine RIPETO OTTO CA**O DI CURVE!!! CON TANTO DI DROP SUL SERACCO FINALE...credo che prima o poi lo potremo vedere tutti in qualche ski-movie (msp forse?)

.

E allora gira pure il coltello nella piaga..... :DDD

Certo che trovarla in condizione e farla con gli sci è ovviamente molto più invitante!!Anche se non essendoci mai salito ci andrei volentieri anche con i ramponi ..

Per la nord del Lyskamm in 8 curve....aspettiamo una documentazione video...una discesa del genere è sicuramente stata filmata :KEV HIHIHI