Furto di un water

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Voglio rendervi partecipi di un episodio comico al quale ho assistito tra ieri e oggi in un cantiere.
Ieri mi trovavo in questo cantiere, di cui non farò citazione, per la finitura della progettazione della poderosa LAN che sarà installata.
L'idraulico sta montando un WC, quando ha finito, gli sfugge una chiave inglese che si schianta contro lo stesso e lo rompe.
Qualche bestemmia ma tutto si risolve con un: - Va be! Dai, domani lo cambierò!
Oggi sono in cantiere e l'idraulico sta staccando il water danneggiato.
Dopo poco lo porta giù e risale con il water nuovo.
In poco tempo tutto è sistemato.
Torna in furgone e il water rotto è sparito.
Glielo hanno rubato.

:shock:HIHIHI

Ciao
 
Vendo water colore bianco forato due volte, per rubinetto con miscelatore e per dynafit radical lunghezza scarpone 312 mm.
Presenta una piccola crepa che non ne pregiudica l'utilizzo.
Lo vendo perché ho intenzione di allargarmi
:TTTT
 
...
Lo vendo perché ho intenzione di allargarmi
:TTTT

Altro che allargarti, se lo metti su ti allaghi.
:cesso:
Comunque non va bene questa inserzione.
Devi postare le foto.
:sbonk: :DDD

Scherzi a parte, l'idraulico mi dice che è assicurato per le rotture accidentali ma non per i furti.
Solo che l'assicurazione vuole vedere i cocci o una loro foto, probabilmente causa di questo furto ci rimette i soldi del water.

Ciao
 
Altro che allargarti, se lo metti su ti allaghi.
:cesso:
Comunque non va bene questa inserzione.
Devi postare le foto.
:sbonk: :DDD

Scherzi a parte, l'idraulico mi dice che è assicurato per le rotture accidentali ma non per i furti.
Solo che l'assicurazione vuole vedere i cocci o una loro foto, probabilmente causa di questo furto ci rimette i soldi del water.

Ciao

Per questo ti consiglio di acquistare il mio water usato (non è mica quello rubato, sono onesto io :TTTT)

Come si comporta in neve molle? Galleggia bene o affonda? :TTTT

Va bene, anche se non è larghissimo galleggia bene perché ha il rocker.
Diciamo che mi limita un po' nei big day :WAIT
In compenso è leggero e pellabile (se interessati vendo a parte pelli BD su misura col gancio dietroHIHIHI
 

.

:old: Regalo un lavabo, è pesante, fatto bene, non usato mai (mi sembra...),
se nessuno lo prende - butto:crossed::???
 
:old: Regalo un lavabo, è pesante, fatto bene, non usato mai (mi sembra...),
se nessuno lo prende - butto:crossed::???

se ti può interessare sotto la mia barca vicino al corpo morto della boa, a 7-8 metri ci sono un bidet ed un water.
(Da sempre per quanto io ricordi)
Il lavabo manca...
 
:old: Regalo un lavabo, è pesante, fatto bene, non usato mai (mi sembra...),
se nessuno lo prende - butto:crossed::???

Se l'idraulico scopre chi è stato a rubargli il water potrebbe dirgli di mettersi in contatto con te.
Se fatte l'affare compone quasi tutto il bagno a "gratis".
:DDD
Ciao
 
io stamattina, nel centro di Bolzano, nei pressi della stazione, ho visto un copriwater per terra, sembrava in buono stato, magari possiamo aggiungerlo alla collezione HIHIHI
 
se ti può interessare sotto la mia barca vicino al corpo morto della boa, a 7-8 metri ci sono un bidet ed un water.
(Da sempre per quanto io ricordi)
Il lavabo manca...
article-0-0CCF10E500000578-281_634x501.jpg
Frozen in time: The bath in Captain Edward Smith's cabin aboard the Titanic is in remarkably good condition

(from dailymail.co.uk)
 
Però non è la barca di cui parlavo io :DDD
La mia è più piccola e galleggia ancora :TTTT

PS comunque ovvio che è in buone condizioni quello del titanic, sarò sratao usato una settimana al massimo :PAAU
 
Cavolo e io che mi sentivo di avere la barca in un posto speciale...
Che è affondata una portacointainer della Richard Ginori?
 
Cavolo e io che mi sentivo di avere la barca in un posto speciale...
Che è affondata una portacointainer della Richard Ginori?
si chiamava YolandaHIHIHI
" che dal 1980 riposa sul fondo del mare. È affondata a Ras Mohammed (al largo delle coste della penisola del Sinai sul Mar Rosso) nella notte dal 1 al 2 aprile 1980 mentre era in rotta verso Aqaba. Ad una profondità tra 10 - 20 metri ci sono i resti della “Yolanda”. Container, WC e vasche da bagno sono distribuiti sulla platea ..."
 
Top