Furto di un water

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Voglio rendervi partecipi di un episodio comico al quale ho assistito tra ieri e oggi in un cantiere.
Ieri mi trovavo in questo cantiere, di cui non farò citazione, per la finitura della progettazione della poderosa LAN che sarà installata.
L'idraulico sta montando un WC, quando ha finito, gli sfugge una chiave inglese che si schianta contro lo stesso e lo rompe.
Qualche bestemmia ma tutto si risolve con un: - Va be! Dai, domani lo cambierò!
Oggi sono in cantiere e l'idraulico sta staccando il water danneggiato.
Dopo poco lo porta giù e risale con il water nuovo.
In poco tempo tutto è sistemato.
Torna in furgone e il water rotto è sparito.
Glielo hanno rubato.

:shock:HIHIHI

Ciao
 
Vendo water colore bianco forato due volte, per rubinetto con miscelatore e per dynafit radical lunghezza scarpone 312 mm.
Presenta una piccola crepa che non ne pregiudica l'utilizzo.
Lo vendo perché ho intenzione di allargarmi
:TTTT
 
...
Lo vendo perché ho intenzione di allargarmi
:TTTT

Altro che allargarti, se lo metti su ti allaghi.
:cesso:
Comunque non va bene questa inserzione.
Devi postare le foto.
:sbonk: :DDD

Scherzi a parte, l'idraulico mi dice che è assicurato per le rotture accidentali ma non per i furti.
Solo che l'assicurazione vuole vedere i cocci o una loro foto, probabilmente causa di questo furto ci rimette i soldi del water.

Ciao
 
Altro che allargarti, se lo metti su ti allaghi.
:cesso:
Comunque non va bene questa inserzione.
Devi postare le foto.
:sbonk: :DDD

Scherzi a parte, l'idraulico mi dice che è assicurato per le rotture accidentali ma non per i furti.
Solo che l'assicurazione vuole vedere i cocci o una loro foto, probabilmente causa di questo furto ci rimette i soldi del water.

Ciao

Per questo ti consiglio di acquistare il mio water usato (non è mica quello rubato, sono onesto io :TTTT)

Come si comporta in neve molle? Galleggia bene o affonda? :TTTT