E poi ci lamentiamo ...

gilles27

New member
Guardate 40 anni fa

2270-15b.jpg

anche io ho delle foto di mia nonna sugli sci a Bosco Chiesanuova... a quei tempi era sempre pieno pieno di neve.....

sirkay61 ha detto:
Ma come facevano a sciare in quella bolgia?
Sembra un girone dell'Inferno di Dante! :pAZ

Però è bello...è la dimostrazione che con la neve, anche senza tanti impianti e sofisticazioni ci si può divertire lo stesso...andare a sciare a quei tempi, inoltre, per chi se lo poteva permettere, doveva essere una possibilità di socializzazione importante...ora non è più così..

Paradossalmente, questa foto assomiglia alle foto delle spiagge di Ostia durante i week end del dopoguerra....il mare e la montagna erano vissuti allo stesso modo con molta ingenuità ed improvvisazione

la foto è di Malga San Giorgio a Boscochiesanuova sui monti Lessini (Verona).... ci facevo le garette e gli allenamenti 2 volte la settimana negli anni '70 con lo sci club...

che nostalgia! e pensare che allora mi sembrava un comprensorio bellissimo e vastissimo!

penso che la foto sia dei primi anni '70

mariodb ha detto:
la foto è di Malga San Giorgio a Boscochiesanuova sui monti Lessini (Verona).... ci facevo le garette e gli allenamenti 2 volte la settimana negli anni '70 con lo sci club...

che nostalgia! e pensare che allora mi sembrava un comprensorio bellissimo e vastissimo!

penso che la foto sia dei primi anni '70

Così vicina a noi?