Consiglio alloggio Cimone

iLOVEski

Save the powder
Ciao a tutti, ho una domanda!
Per chi conosce il cimone dove alloggierebbe? ho guardato un pò la cartina, diciamo io vorrei stare nella parte alta vicino alle piste, sono indeciso dato che non conosco niente tra cimoncino, lago della ninfa, passo del lupo, le polle.
Cosa mi dite? aspetto consigli e se conoscete pure alberghi.. ancora meglio! :wink:
 
A passo del Lupo c'è un solo Hotel è l'unico che è sulle Piste, insieme a quello delle Polle, altrimenti devi alloggiare a Pian del Falco o Sestola ma la mattina devi prendere l'auto per salire sulle piste!
 
Confermo, a passo del lupo c'è un solo hotel, per quanto riguarda lagoe della ninfa ci sono due bar..niente di più.

Se alloggi a Sestola o a pian del falco c'è comunque l'autobus navetta gratuito! :D
 
Gians ha detto:
C'è l'autobus ma non so come passono...( ogni ora?)

Credo che la frequenza sia maggiore..altrimenti non avrebbe neanche senso aspettare :D

Di persona però non l'ho mai preso..quindi non so i tempi precisi..
 

.

raga ma ora che ci penso.. gli alberghi ancora sono chiusi!!!???
ho telefonato ma non rispondono...!!! comunque un piccolo O.T. con questo caldo sto tremando per la situazione di neve.. spero non arrivi troppo tardi se non per niente o quasi.. :uuue:
 
io avevo anche pensato di farci lo stagionale al cimone o all'abetone..per fortuna non l'ho fatto..non sono troppo sicuro che arriverà la neve.. :wall: :wall:
 
....a chi interessa allo stand del Cimone a Skipass è possibile ottenere un buono per l'acquisto di due skipass feriali al prezzo di uno da usare nello stesso giorno o in due giorni diversi....
 
si,il proprietario del Cervino alle Polle e un mio carissimo amico..andiamo sempre su a pasqua quando lhotel e chiuso.la posizione e top!alla partenza della sei posti..partenza e ritorno sci ai piedi.. :wink:
 
Top