Days of my youth Extended trailer

OilGaz

Member
In molti lo avranno già visto, ma imho merita un posticino su sf!
Non tanto per il trailer (che è sempre il solito trailer) ma per 2 motivi:
-c'è Eder, credo sia la prima volta che un italiano partecipa a uno ski movie degno di tal nome
-sarà il video dell'anno, visto che ci han messo 2 anni a farlo e guarda caso esce alternato rispetto agli sherpas...

ENJOY!

dev'esser propio na bella bomba questo .... dopo gli ultimi lavori un pò anonimi rispetto a quelli a cui ci avevano abituati negli ultimi 10-15 anni sembra che la MSP voglia tornar al livello che le compete

(Yeah) (Yeah) (Yeah)

gran gran bel video
su tutti Cody Townsend che fa delle linee da paura e Markus Eder che in Alaska da lezioni di stile agli ammerigani, nn me l'aspettavo che fosse a un livello cosi alto

Ultima modifica:
Nessuna sorpresa da Markus Eder si vede già nelle competizioni che ha una marcia in più...uno dei pochi Italiani che rompe il culo agli Ammmmericani

Forse mi aspettavo troppo, fatto sta che non sono pienamente soddisfatto.
Sarà che sono affezionato a Hoji e a Sean Pettit....
Comunque ottimo Eder e molto giusto il discorso sulla paura.
Bauuu

Forse mi aspettavo troppo, fatto sta che non sono pienamente soddisfatto.
Sarà che sono affezionato a Hoji e a Sean Pettit....
Comunque ottimo Eder e molto giusto il discorso sulla paura.
Bauuu

stas me lo guardo! in questa settimana di alluvioni ci sono tutti i torrenti in piena! :CICCIO

stas me lo guardo! in questa settimana di alluvioni ci sono tutti i torrenti in piena! :CICCIO

Visto... bah... non mi ha fatto impazzire più di tanto... carino il pezzo dove vanno a cannone in pista (anche se scopiazzatissimo da one of those days imho) e come anticipato anche il pezzo di Eder non male...
il resto bello ma non ha lasciato segni...uno di quegli skimovies che visto una volta basta e avanza...
peccato, Matchstick, peccato...era meglio quando facevi uno skimovie all'anno...

P.S. Lo shooter che si spara Cody Townsend a fine film però è una figata assurda!!! ci manca solo il bang sonico in uscita dal budello!!!

Ultima modifica:
Stà roba della prima su invito ha rotto il Pazzo.
Ho scoperto che la Premiere di Milano è per gli appartenenti allo Swatch Club.... amen, spero che facciano come per One of those days (che mi sono visto in anteprima per puro qlow) cioè che lo mettano poi in programmazione al cinema, anche se solo per 2 o 3 gg.

Visto... bah... non mi ha fatto impazzire più di tanto... carino il pezzo dove vanno a cannone in pista (anche se scopiazzatissimo da one of those days imho) e come anticipato anche il pezzo di Eder non male...
il resto bello ma non ha lasciato segni...uno di quegli skimovies che visto una volta basta e avanza...
peccato, Matchstick, peccato...era meglio quando facevi uno skimovie all'anno...

P.S. Lo shooter che si spara Cody Townsend a fine film però è una figata assurda!!! ci manca solo il bang sonico in uscita dal budello!!!

Si ma in O.O.T.D. in pista c'è da farsela sotto...questi in confronto sono fermi...
Hai notato le riprese nel big mountain? Tutte dall'alto, schiacciano troppo (come robbeeeee...), non rendono secondo me