I WANT YOU!!!!............ "POWDER WEST".......

DOCTOR POWDER

New member
:think: MA IN FIN DEI CONTI.....SU QUANTI POSSO CONTARE.....IN QUESTO ESERCITO BIANCO DELLA VAL D'AOSTA E FRONTI ITALO SVIZZERO/FRANCESE???????????????? SENZA FRETTA.....PERCHE' LA VERA CONTA SI FA SOLO SU POWDER.....MA VISTO "IL CALDO"....CONTIAMOCI PURE QUA!!! :Y: SE C'E QUALCHE NUOVO VOLONTARIO....CHE SI SEGNA....E POI....NON SI PRESENTA.....SARA' MIA DOVEROSA....E ...PREMUROSA CURA....ANDARE A SCOVARLO :skifrusta: :skicol: xspac :spac: ......!!!!!! PS: E' GRADITA LA SPECIFICA DISPONIBILITA' DI COMBATTIMENTI ANCHE IN :sbavsbav: "SALITA" E SPECIFICA ATTREZZATURA. IMBRAGO PALA ARVA E SONDA.

Sai già!
Per la salita mi sto attrezzando... lo suocero ha già fatto la consegna, per le pelli stiamo lavorando con Fabietto!

Per i powder dayz non c'è neanche bisogno di chiederlo!

P.s.: si va su sabato o domenica?

Presente da dicembre in poi.

Attrezzatura completa (anche doppia/tripla per certi attrezzi).

"SALITA": attrezzatura d'altri tempi (1986/87 +- ma funzionante e pesante...) manca gamba e fiato :skipasta: :semagna: ....e testa :oops:

PS cmq ho già precettato il conte per una salita "tranquilla" a LT con i suoi nuovi gotama :wink: :wink:

ilconte: prossimamente dotato di armamento per la salita (easy) e di dispositivi atti alla protezione personale :lol:

.

io mi attrezzo di elicottero e vi raggiungo....

non ho più soldi per l'attrezzatura , almeno finche non vendo i gotama.

Piripicchio presente in discesa. Prevista qualche assenza per le salite. Attrezzi in piena regola. :skiciao:

caporale freevarco sara presto presente in trincea....con un po piu di impianti aperti e un po di pudra in piu arrivera anche il mio momento.... :wink:
per la salita be arva pala sonda munito ma il resto manca tutto....per quest'anno nulla solo discese polverose il prox anno??? be il prox anon se tutto va bene gara a chi mi starà dietro... :D :D :D :wink:

ciao soldati a presto

:roll:

ps fiiiiiiinnnnnxxxxxxxxx quando sali fai un bel fischio... :wink:
che sia domenica pero... :D :roll:

G E N E R O !!!!!!!
I TREKKER LI HAI!!!!!!
ORA BUTTA VIA QUEL RIMASUGLIO EREDITATO DAL SALONE DELLA NAUTICA CHE HAI ATTORNO ALLA VITA, SMETTI DI FARE LA GUIDA TURISTICA HAI CHIAMATO IN VALLE PIù GENTE TU CHE L'AZIENDA AUTONOMA
ORA SI INIZIA SUL SERIO
STOP ALCOLICI STOP BAGORDI STOP DEVASTI
VEDIAMO SE SI RIESCE A RECUPERARE QUEL POCO CHE E' RIMASTO

P.S.ti ho escluso il sesso tanto.................era come infierire sulla CROCE ROSSA :twisted:
:eek:rd:
AAAAAATTTTTTTTEEEENTTIIIIIIII
[/quote]

Secondo me tu sei solo preoccupato delle compagnie che frequento :twisted: :twisted: :twisted:

In fondo in fondo ti preoccupi solo per la tua bambina, hai paura che il cattivo uomo nero la porti via per sempre dal cuore del suo papà...

Per il fatto del sesso non ti preoccupe, mi hai anche detto che una certa persona è single e io martedì e mercoledì sono a Milano, diciamo per lavoro :twisted: E poi nelle vacanze di natale avrai delle liete sorprese in quel di Courmayeur... non ti preoccupare lo sai che sono un bravo ragazzo!

Per le salite diciamo che ci siamo organizzando, basta che non mi porti a salire il bianco con i Made'n Ak se no sicuro che dimagrisco ma ci lascio pure il fegato per strada!!!

Per aver chiamato più gente io dell ATR non è assolutamente vero, il DOC e il Fede hanno fatto di peggio :evil:

Basta con gli alcolici... :wall: :perlaneve: :think: beh, diciamo basta devastarsi! Ma si sa che in estate NOI GIOVANI BIELLESI ci divertiamo con poco, e poi sai noi abbiamo la birra buona...

:shock: Acerri sei il solito esibizionista :wink:

Soldato molto semplice G. disponibile coi soliti limiti di equipaggiamento e stile...
...ma dotato della solita buona volontà !!!!! 8--)
...a proposito,qualcuno ha una rotula destra che avanza??? :D

Si, ho la mia che mi sa che mi sono giocato già da un po' :?mm

Se vuoi mi apro il ginocchio e te la faccio recapitare mezzo DHL...

Finx presente come al solito al fronte di Lathu e molto desideroso di provare i fp del Monte Bianco!
Quest'anno mi sa che sarò meno presente in valleè causa corso di scialpinismo e mancanza cronica di fondi! :(
Disponibilissimo alla salita, mi mancano ancora gli sci ma rimedierò a breve o con i vecchi 1080 o con qualcos'altro :D
VOGLIO FARE SCIALPINISMO A LA THUILEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Lancebranlette, Miravidi, Valaisan, Freudaz e company!!!!
Non posso più sciare vincolato agli impianti mentre dall'altra parte della valle c'è terreno vergine!
VOGLIO LA MONTAGNA VERA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Recluta livornese/modenese (con residenza nella prima) chiede il permesso di aruolarsi!

due cose soltanto vengono da Livorno: i bagnanti e i vogliosi di powder dotati di tutto l'armamentario per conquistarla...

...Non mi sembra di vedere bagnanti da queste parti. 8--)

Unica richiesta, se una reclta puo farne, è di far sapere quando una gita a conquista mecchanica o a olio di ginocchio merita davvero, dato che i chilometri che ci dividono sono,dire.., svariati.. :lol:

ARRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:GG peace & powdeRRRR :GG