Sideshow....ne vale la pena?

Pizz

Mpd...da sempre
poche recensioni, su questo che doveva essere "lo sci per tutto".
il crucco lo vende a buon prezzo, avrebbe tutto quello cui vò cercando: foglio di titanal, leggero roker, peso contenuto, e un buon 90 sotto il piede...
è un buon legno, o risulta essere uno sci per drittoni sul ghiaccio?
che faccio? lo prendo...o esiste di meglio, molto meglio??!!

ps ovviamente lo monto attacchino

127969-70005210310x286.jpg

Vado a memoria (quindi prendi con le pinze) è lo sci nero-blu? Dovrebbe essere modello 2012-2013, l'hanno scorso non era in catalogo, come 90 c'era il Rictor che è un po' diverso.
Di Sideshow ne ho visti in giro dalle mie parti, specie sotto i piedi dei nordici. Era la versione più rigida del Wayback. All'epoca ero tentato di perderlo e chieendo in giro ai possessori erano contenti e lo sci piaceva, anche x qualcuno era un po' rigido.
Valuterei se il crucco ha in offerta a pari larghezza il Rictor che è forse un pelino meglio, altrimenti se è un prezzaccio che dire....si vive una volta sola!!! Al max ti costa 2 madonne da parte di moglie/fidanzata.....

Sì mi sono ricordato bene [emoji1]
Io ho il wayback, ma ti assicuro che su crostone e ghiaccio le madonne volano eccome...questo è sicuramente più putrelloso del Wayback...se eri più orientato sul wayback non so....non ha un BD Aspect (mi sembra) in offerta che è più o meno l'equivalente del Way? (non vedo bene internet perché sono in una zona che non piglia 'na mazza) Altrimenti, visto il prezzo del Side....dipende anche cosa hai già.

Ovviamente dipende da quel che ci vuoi fare :)
Nel bene e nel male, è l'evoluzione del buon vecchio mt. baker.... Fa tutto onestamente, e ti riporta sempre a casa. Se però hai un quiver articolato, difficile che riempia bene una nicchia specifica, c'è ormai di meglio in ogni categoria.

.

Pensavo ad uno sci per gite in dolomiti di un certo spessore e dislivello...o per quelle giornate che trovi tutti i tipi di neve, e non sai mai quale sci prendere.
forse e dico forse....un legno che faccia un po' di tutto anche se non eccelle in niente, è proprio quello che cerco.
in pista si porta...o meglio non pensarci?

poche recensioni, su questo che doveva essere "lo sci per tutto".
il crucco lo vende a buon prezzo, avrebbe tutto quello cui vò cercando: foglio di titanal, leggero roker, peso contenuto, e un buon 90 sotto il piede...
è un buon legno, o risulta essere uno sci per drittoni sul ghiaccio?
che faccio? lo prendo...o esiste di meglio, molto meglio??!!

ps ovviamente lo monto attacchino

sarei interessato anche io...li affiancherei ai sideseth da usare in pista e per pellate non impegnative..ma non ho visto molte recensioni...