Dove mi trovavo? W La Fffffff
Fabio Member Staff Forum 25 Luglio 2014 #2 Mi sembra di riconoscere le piste del cocodè. Se sono loro,wlf molto bello.
B Blitz_81 Ravanatore seriale 26 Luglio 2014 #3 Fabio ha detto: del cocodè. Clicca per espandere... bella sta definizione :rotlf:
madflyhalf Nowhere Man 28 Luglio 2014 #4 Avete fatto 30, nessuno che azzarda un 31 dando la risposta per intera?
Fabio Member Staff Forum 28 Luglio 2014 #5 Mi sembri più a ovest del classico Rifugio Lagazuoi. Eri sulla Tommaselli (mai fatta) con uno zoom? .
Mi sembri più a ovest del classico Rifugio Lagazuoi. Eri sulla Tommaselli (mai fatta) con uno zoom? .
madflyhalf Nowhere Man 29 Luglio 2014 #6 Seee la Tomaselli mi sopravvaluti. E grazie per avermi dato la soddisfazione di questo WLF: sbagliato (era un contentino o era un tentativo sincero?).
Seee la Tomaselli mi sopravvaluti. E grazie per avermi dato la soddisfazione di questo WLF: sbagliato (era un contentino o era un tentativo sincero?).
Fabio Member Staff Forum 29 Luglio 2014 #7 Sincero! Quelle sono le piste del Col Gallina giusto? Ma per essere riprese cosa "da destra" non riesco a capire dove eri... forse sul tracciato del fuoripista Armentarola Nord all'incirca, forcella Salares? o giù di lì?
Sincero! Quelle sono le piste del Col Gallina giusto? Ma per essere riprese cosa "da destra" non riesco a capire dove eri... forse sul tracciato del fuoripista Armentarola Nord all'incirca, forcella Salares? o giù di lì?
E Epaps Well-known member 30 Luglio 2014 #9 Non è che eri intento a fare il giro dei set sas? Ultima modifica: 30 Luglio 2014
madflyhalf Nowhere Man 30 Luglio 2014 #10 Manfred73 ha detto: Col Galina dal Sass de Stria????? Clicca per espandere... Indovinato! Lo spigolo sudest è proprio a picco sulla strada del Falzarego! Il sentiero invece gira comodo Il Lagazuoi e la Rosy :skiamo: Monte Pore e lontano il Civetta La vetta!
Manfred73 ha detto: Col Galina dal Sass de Stria????? Clicca per espandere... Indovinato! Lo spigolo sudest è proprio a picco sulla strada del Falzarego! Il sentiero invece gira comodo Il Lagazuoi e la Rosy :skiamo: Monte Pore e lontano il Civetta La vetta!