WLF difficile [pista Ried verso Perca]

Fabio

Member
Staff Forum
E' una pista che non lascia indifferenti.
Bella, lunghissima, con qualche tratto da interpretare.
Sto parlando della...

127916-pistasci.jpg

Quando l'ho fatta mi sono fermato nello stesso punto a riposare. Poi gli indizi erano abbastanza compatibili. :D

Ti dirò, secondo me è uno dei tuoi reportage di fine stagione (lo scorso anno?)
Ricordo di aver visto delle tue foto del Plan ad aprile con i cannoni giá coperti [emoji2]

.

In genere io mi fermo a rifiatare qualche s nelle vicinanze di dove è stata scattata la foto, cioè prima del cambio di pendenza successiva al lungo tratto pianeggiante.
Altre volte invece la faccio tutta d'un fiato, c'è qualcuno che ci riesce abitualmente?

Per onestà verso questo WLF devo dire che l'avevo visto ieri sera ma non ho risposto perchè era aperto da poco.
Sono d'accordo con Fabio quando dice che
E' una pista che non lascia indifferenti.
...
In molti sanno che tra le decine di piste di Plan de Corones, la Ried è la mia preferita.
Tuttavia ho una domanda: cosa significa
...
con qualche tratto da interpretare.
...

Ciao

Volevo dire che e una pista stupenda ma quei tratti piatti intermedi la "rovinano" e non le permettono di diventare super pistona.
Si sono riuscito a farla tutta e un fiato a fine stagione. A inizio stagione o volendo tirarla con curve no.
@fla: non ho ancora fatto reportage completo di quella sciata ma avevo messo stesse foto ma della hernegg. Ne parlerò della Ried.

Hai ragione, i tratti piattoni possono annoiare.
Se non ci arrivi con un po' di velocità corri il rischio di dover racchettare.

Ciao