Verso quale rifugio approcciavo?
B Blitz_81 Ravanatore seriale 19 Luglio 2014 #4 ooops, pensa che l' ho sparato quasi a caso ricordando il tuo TR
Fabio Member Staff Forum 19 Luglio 2014 #5 Sono le pareti della Marmellata? sparo che stavi salendo all falier sotto la sud marm. Letto sotto , iea .
Sono le pareti della Marmellata? sparo che stavi salendo all falier sotto la sud marm. Letto sotto , iea .
madflyhalf Nowhere Man 20 Luglio 2014 #6 In realtà la parete dietro inquadrata non è quella della Marmolada, ma quella delle Cime d'Ombretta e in particolare quella del famoso Fungo d'Ombretta: Impressionante quel coso là
In realtà la parete dietro inquadrata non è quella della Marmolada, ma quella delle Cime d'Ombretta e in particolare quella del famoso Fungo d'Ombretta: Impressionante quel coso là
Fabio Member Staff Forum 20 Luglio 2014 #7 Ahhh, capito. La prima foto mi ha ricordato le pareti a sinistra della funivia. Ancora mai passato per quella zona.
Ahhh, capito. La prima foto mi ha ricordato le pareti a sinistra della funivia. Ancora mai passato per quella zona.