Sci cosa Comprare

Gabry

“ride the powder "
:D Apro qui una nuova discussione lanciando la pietra nello stagno quieto.
Ho appena venduto i miei B3 175 e sto decidendo quale sci andrà a sostituirlo
premesso che sono alto 1,75 e peso 75 Kg e nelle giornate di polvere vera utilizzo dei BigDady 193 (anche perchè li fanno solo di quella lunghezza) e che non uso piste da almeno 4 anni cosa mi suggerite di acquistare :shock:
io sono orientato su dei Pow Pow :think: salomon Hot 2 certo comunque non più corti di 1,85 ?
insomma uno sci da alternare al gia spettacolare Big che ovviamente non è molto indicato per un uso polivalente
un solutone a tutti Gabry

:lol: :D :clap: 8)

Complimenti per i gusti, certo che non e' facile darti un consiglio su sci del genere... magari qualcosa di non eccessivamente largo ma estremamente performante, tipo Stoekli (DP, XL o i nuovi pit)?

visto che per la polverona se già più che attrezzato io mi prenderei uno sci da cazzeggio per le giornate con neve variabile. Per cui: extra hot se ti piace tirare ogni tanto dei curvoni in pista o seth pistol se ti piace anche qualche prillo

Anche secondo me con uno sci stretto nelle giornate di magra ti diverti di più,
se vuoi qualcosa di più giocoso e morbido rispetto agli stoeckl, puoi provare anche salomon teneighty 181, comunque anche pocketrocket e sethpistol sono molto polivalenti e polverevalenti

io ormai con meno di 90 al centro non mi trovo più, quindi non posso che consigliarti legend pro o BROmodel (direi però con flex stiff)
www.pmgearusa.com
secondo me non dovrebbero avere nessun overlap con i big daddys e dovresti divertirti parecchio in tutte le condizioni di non-polvere

.

io penzavo anche ai movement Pow Pow o demon Flame che non mi senbrano niente male :D
sai anche nelle girnate di magra io amo comunque le gobbe :twisted:
prima usavo i B3 come sci da tutti i giorni :D
sai io frequento in prevalenza il comprensorio del monte Rosa e li anche quando dura fuori e bello