Ho messo gli sci quattro anni fà,e ho sciato parecchio (diciamo più di una ventina di giorni all'anno),la mia tecnica non ancora perfetta mi spinge a cercare uno sci di livello superiore!!!
Sono alto 1.88 e peso 85 Kg e muscolarmente preparto, e prediligo le curve strette ma anche lanciarmi in velocità.
Avendo provato lo scorso anno un fischer rc4 wc rc che mi ha incantato, quest'anno vorrei comprare un fischer rc4 wc sc,voi cosa mi consigliate??
Forse sarà meglio un fischer rx9 per migliorare la tecnica e la conduzione?? o forse rx9 è troppomorbido per la mia mole :think: :think: ???
CIAO Paolo
Sono alto 1.88 e peso 85 Kg e muscolarmente preparto, e prediligo le curve strette ma anche lanciarmi in velocità.
Avendo provato lo scorso anno un fischer rc4 wc rc che mi ha incantato, quest'anno vorrei comprare un fischer rc4 wc sc,voi cosa mi consigliate??
Forse sarà meglio un fischer rx9 per migliorare la tecnica e la conduzione?? o forse rx9 è troppomorbido per la mia mole :think: :think: ???
CIAO Paolo