CONSIGLIO A UN NOVELLO

paolis_79

New member
Ho messo gli sci quattro anni fà,e ho sciato parecchio (diciamo più di una ventina di giorni all'anno),la mia tecnica non ancora perfetta mi spinge a cercare uno sci di livello superiore!!!

Sono alto 1.88 e peso 85 Kg e muscolarmente preparto, e prediligo le curve strette ma anche lanciarmi in velocità.
Avendo provato lo scorso anno un fischer rc4 wc rc che mi ha incantato, quest'anno vorrei comprare un fischer rc4 wc sc,voi cosa mi consigliate??
Forse sarà meglio un fischer rx9 per migliorare la tecnica e la conduzione?? o forse rx9 è troppomorbido per la mia mole :think: :think: ???

CIAO Paolo

Se ti sei trovato bene con quello puoi prima di acquistarlo provare a noleggio RX9 e verifcarnele prestazioni di persona in campo... e poi fai la scelta fra i 2 :wink:

Ci sono anche dei modelli della linea rc4 come i race rc o gli rc4 competition che con i loro raggi di curva e le rigidita' si mettono eattamente fra la linea woldcup e la linea rx e secondo il mio parere potrebbero essere i modelli ideali per le tue caratteristiche sia tecniche che fisiche(questo prendendo in considerazione solo l'azienda fischer )