ciao a tt. spesso d'inverno sn in abruzzo e non sempre i miei amici sn con me perchè loro non sciano, non amano la neve, alcuni di voi quest'inverno scieranno sulle piste di roccaraso, bè vogliamo conoscerci per trascorrere serate insieme tra rocccaraso e pescocostanzo nei fine settimana?