vist cross free

walter59

New member
buongiorno a tutti gli skifosi, cercando uno sci x nevi primaverili da alternare al mio head sss senza spendere una follia,ho trovato ad un prezzaccio questo sci,nuovo con attacco e sacca a 200 euro,mis.175,sciancratura 116/76/104 raggio 16 m. qualcuno l'ha provato?io sono 80 kg x 172 cm,livello argento avanzato (penso),grazie a chiunque mi dara'info in merito,buona domenica, walter59

126962-30182d1323102292-co-vendo-sci-vist-cross-free-175-p1010673.jpg

Ultima modifica:
Non lo conosco, ma meglio se sposti il post nella sezione "materiali" per avere più visibilità, questa è quella delle recensioni.

Non lo conosco, ma meglio se sposti il post nella sezione "materiali" per avere più visibilità, questa è quella delle recensioni.
grazie Renn x il consiglio.ma ho lasciato perdere perché il prezzo e' 200 euro (capito male io? mah!),magari li vale,ma non conoscendo l'articolo ho lasciato perdere.comunque spostero' il post nella giusta sezione (devo rifare il post o esiste unj'altro modo x spostarlo?) per vedere se arriva qualche info.

grazie Renn x il consiglio.ma ho lasciato perdere perché il prezzo e' 200 euro (capito male io? mah!),magari li vale,ma non conoscendo l'articolo ho lasciato perdere.comunque spostero' il post nella giusta sezione (devo rifare il post o esiste unj'altro modo x spostarlo?) per vedere se arriva qualche info.

ciao, guarda fai bene a non prenderli. li ha un mio amico in misura 182 e sono due mattoni
pesano uno sproposito e le prestazioni sono modeste. in pista si fanno portare, senza eccellere, in fuoripista sono un disastro, per farli galleggiare devi andare forte e il peso tende a far sprofondare le punte ad ogni minimo sbilanciamento del peso. sono sci superati come concezione, i moderni allmountain li surclassano pietosamente.
:HIP

.

c...o li ho presi,leggendo un post del mercato del forum di chip63 mi ero convinto, anche perché sono nuovi,mi sa che li rimetto in vendita prima di usarli,se interessano a qualcuno li vendo al prezzo che li ho pagati,euro 200.
127034-20140615155618.jpg

beh tu provali, non è detto che a te non piacciano... ogni sci ha un suo carattere e i gusti son personali, magari tu riuscirai ad apprezzarli di più ;)

leggendo le impressioni di chip63 non sembrano malvagi e flettendoli con le mani sembrano belli pastosi e flessibili,comunque se non riesco a venderli li provero',grazie