C.D.A. (non è un consiglio d'amministrazione ma un gioco...)

arslonga

Well-known member
ecco la prima Crisi Di Astinenza
senza vento da una settimana...mai una giornata seria di onde

e così per combattere la CDA che galoppa come il pensiero alle giornate topiche della stagione passata propongo un giochino

mettiamo tutti una foto (o più, ma mai più di una al giorno x skifoso...)
ovviamente evocative
le immagini più belle dei bigdayz
comincio io....:D

126954-img4394.jpg

124954-image.jpg

l'ultima giornata a maggio con polvere in Presena (tipo 30 ancorette di fila...). ora il w-e vado in giro a vedere dove fare danni stagione prossima (Gressoney vs Alagna :TTTT)

.

io continuo...
anche se a giocare da solo mi annoio:D:D

due macchie rosse nel grigio. sole solette sulla sci diciassette...:D

127037-p1000610.jpg

127038-p1000641.jpg

Un giorno, quando smetterò, forse a luglio (sono a 20 mesi consecutivi di sci :HIP), metterò insieme il solito video per stomaci robusti. Nel frattempo mi hai fatto ritrovare 'sta roba da paura (anche perché ne ho avuta parecchia).

127047-cattura8.jpg

La boschina stretta stretta verso l'imbrunire in farina 000 durante una nevicata (sennò non era 000 HIHIHI) con una folle perdita dell'orientamento e attraversamenti infiniti di vallette e ruscelli, due ripellate per arrivare all'auto al buio :PAAU.
Per me (e penso anche per te che sei "appenninico") il faggeto ha un fascino unico, quasi come la betulleta giapponese (nelle foto degli altri :evil:).

Ricordo di una bella giornata con neve soffice
upe3e8aq.jpg

E con tanti bei incontri che si fanno in montagna
9ara9e7u.jpg

qyba3ehy.jpg

bello il giochino...
io propongo

127048-calhounapril.jpg

una delle giornate piu' magiche di quest'inverno..
5 Aprile, 30 centimetri di burro appena sceso sul lago ghiacciato, 20 nodi di vento, e 15 gradi..

O.T. Ars saro' a Roma tutto luglio.. dove si va a fare kite???????

Billi:

Kite al
Rambla, maccarese, nel tratto di spiaggia libera tra baubeach e il rambla.

Dipende anche in che zona di roma sei se orientato più verso ostia circeo, oppure via aurelia

A telamone avete una baia a disposizione. Da roma ci metti due ore circa.

Ma ars ti saprà dire di più.