Apertura di stagione (2014 estiva) Cervinia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suxsusy

New member
28 giugno 2014 riapre Cervinia.:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Qualcuno di voi andrà a farci un giro in quel periodo o dopo?:KEV:KEV:KEV

E se ci sono info precise sulle piste:D:D:D
 
28 giugno 2014 riapre Cervinia.:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Qualcuno di voi andrà a farci un giro in quel periodo o dopo?:KEV:KEV:KEV

E se ci sono info precise sulle piste:D:D:D

Ciao

sicuramente aperto il Plateu Rosa ma dalla parte Svizzera, quindi obbligo o quasi dell'Internazionale, al meno che non sia aperto anche Laghi Cime Bianche;
in estate sono stato su l'anno scorso ed era aperto solo il Plateu, ma era agosto.

Per me il problema rimane l'orario, ore 13:30 si chiude, sinceramente partendo da Milano (o quasi) mi deve prendere una scimmia immensa

Max
 
Per me il problema rimane l'orario, ore 13:30 si chiude, sinceramente partendo da Milano (o quasi) mi deve prendere una scimmia immensa

Max

L'anno scorso all'apertura era aperto fino a Trockener Steg con la seggiovia Furgsattel funzionante e tutto il Plateau escluso la Gobba di Rollin. Dalle parte italiana si scendeva dal Ventina fino a Cime Bianche e in maniera "non ufficiale" dalla parte Bontadini si poteva arrivare quasi fino a Plain Mason. Insomma con il fatto che non vi era ancora nessuna squadra che teneva chiuse le piste più belle, ci siamo fatti una delle più belle sciate della stagione partendo da Milano alle 5.30. In condizioni del genere ne vale la pena.
 
Nel WE dovrebbe nevicare. Sembrava esserci una finestra buona per il lunedì, ma ora le previsioni sono cambiate.
È ancora presto, comunque.....
Venerdì/sabato potremo essere più certi......
Scimmiaaaaaaaa ;) ;) ;)
 
:think::think::think:A guardare adesso sembrerebbe negativo fino al 4....:evil:
Però se nevica tutti quei giorni sai che meraviglia!!!!:D:HIP:D:HIP
 
Io pensavo di andare su lunedi. Domani è prevista neve in quota e lunedi al Plateau il meteo da bello. Qualcuno interessato??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top