La noia

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
parliamone!

l'estate è il regno della noia

noia-300x262.jpg

wikipidia dice_:Noia - Wikipedia

parliamone!

l'estate è il regno della noia

noia-300x262.jpg

wikipidia dice_:Noia - Wikipedia

Ma perché ???? Ogni stagione ha il suo perché, in ogni stagione c'è una o più attività che ci permettono di gustare un periodo diverso dell'anno....... basta non essere noi monocorde, non avere una singola passione....cercare di appassionarci a diverse attività siano esse sportive,culturali, ricreative.Io in estate non mi annoio : passeggiate in montagna, tennis e corsa ( come tutto l'anno anche se non si direbbe.... :D),subacquea ( laghi e mare ), canoa e barca a vela ( il mio gozzo ligure ) quando vado al mare.....va bene non ho la neve, non ho magari paesaggi imbiancati....ma non esistono solo quelli o no?...

Ero dotato, sono dotato. A volte mi guardo le mani e mi rendo conto che sarei potuto diventare un grande pianista o qualcosa del genere. Ma che cos' hanno fatto, le mie mani? Mi hanno grattato le palle, hanno scritto assegni, hanno allacciato le scarpe, hanno tirato la catena del water ecc. Ho sprecato le mani. E la testa.»

Charles Bukowski

nei momenti di noia penso alla frase di gambe di elefante , mi rimetto in moto, o almeno cerco di rimettere in moto la testa sperando che il corpo non si dissoci.

Per me l' estate è il regno delle scorribande!
Dalle feste in spiaggia alle scarpinate ravanose mi ferma solo un battaglione di carriarmati :HIP

Per me la noia in questo periodo non esiste(per fortuna)
La mattina presto vado a camminare e correre,poi mia mamma (e i suoi problemi di salute)
Poi il lavoro,poi mia figlia e la sua maturità......ma c'est la vie.
Ma in tutta questa normalità ieri ho fatto la mia prima lezione di Golf e domani la seconda...
Tutto ciò e bellissimo:D