vendo k2 shuksan mont telemark con modifica silvretta

barbie

New member
vendo k2 shuksan 180 quello marrone con attacco g3 modifica silvretta ski alp rampant silvretta e pelli pomoca tutto veramente in ottimo sato a 400 € causa inutilizzo...
 
ciao barbie,
mi rendo conto che il messaggio è stato postato un pò di tempo fa,
ma ci provo lo stesso: sono ancora disponibili i k2 shuksan?
 
Top