RUROC...caschi ecc

Come dissi nel thread dei caschi particolari, credo che nel Ruroc si appanni tutto.

Ciao

Attenderó la prima prova sul campo, ma per quelle già fatte a casa, col caldo (e senza neanche l'effetto della ventilazione forzata indotta dalla velocità), mi sa proprio che ti sbagli HIHIHI ;)
 
Ultima modifica:
si vabbè però




il terzo thread aperto per il ruroc NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
scommetto che se il ruroc fosse venduto in certi negozi molti forumisti cambierebbero idea sarebbe un casco top, per gente top, :D:D:D:D:D:D:D:D
 
io scommetto che a molti forumisti non gliene frega nulla di discutere di caschi ruroc o altri che siano, sono tutti buoni per fare due curve, anche per te :MONKEY
 
scommetto che se il ruroc fosse venduto in certi negozi molti forumisti cambierebbero idea sarebbe un casco top, per gente top, :D:D:D:D:D:D:D:D

Penso che si possa viver bene anche facendo scelte alternative... non serve, anzi potrebbe esser persino sbagliato seguire obbligatoriamente la massa.
A maggior ragione se lo si fa per sentirsi "riconosciuti" e/o parte del gruppo.

Intendiamoci: l'esperienza e le valutazioni altrui servono e sono il sale di un forum come questo.
Però non è affatto detto che ciò che va bene a molti vada per forza bene anche a me... e viceversa...

Del resto, se e quando compro, i soldi sono i miei HIHIHI quindi di solito raccolgo tutte le informazioni, da tutti, ne faccio anche tesoro, ma poi decido in totale autonomia con la mia testa. Al limite, se sbaglio, so con chi prendermela. HIHIHI:skifrusta:HIHIHI
 
io scommetto che a molti forumisti non gliene frega nulla di discutere di caschi ruroc o altri che siano, sono tutti buoni per fare due curve, anche per te :MONKEY

Io credo come in ogni cosa che ci sia il prodotto più o meno buono poi certamente ognuno prende quello che vuole o può anche andare senza casco .
per fare due curve sono buone anche 2 assi di legno, ma nei forum si parla spesso di Top di gamma e se non hai un master dopo 2 lezioni sei sfigato.
anche per andare al lavoro basta una panda ma come mai si vendono audi, bmw etc. lo stesso vale per i caschi.
credo che lo scopo di un forum sia confrontarsi e cercare di capire meglio, le battute fuori luogo non hanno senso.
P.S. neanche mi conosci e dici che tutto è buono per me e se io fossi una testa di C...O ed avessi bisogno di un casco su misura? caro il mio leone da tastiera.:D
 
Qualcuno in altra discussione aveva messo un po in dubbio la resistenza della mentoniera.

Pare che non sia un semplice orpello: testata a -20 gradi non fa una piega

 
Qualcuno in altra discussione aveva messo un po in dubbio la resistenza della mentoniera.

Pare che non sia un semplice orpello: testata a -20 gradi non fa una piega



Certo che l'inglese londinese sbiascicato di sta tipa qua non aiuta tanto... L'altro si capisce bene, ma la bionda quando parla è quasi incomprensibile.

Comunque, forza RUROOOOOOOOOOCCCCC!!!!

PS: MAx bisogna che aggiorni la foto eddai.....
 
Top