Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: RUROC...caschi ecc

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Ruroc : Please Select Your Region

Davvero c'è gente che va in giro con sti cosi in testa ?

Ohhhsssignurrrrr

Fichissimi!!!!!!

Lo voglio.. o questo o il Kasko Però dovrebbero farlo tutto arancio con finiture nere se no non è abbastanza tamarro Ora devo trovare il coraggio di giustificare alla morosa 260 euro buttati nel cesso

Predefinito

quello bianco mi ricorda i soldati/droni bianchi di guerre stellari...sarà voluto?

Predefinito

Come dissi nel thread dei caschi particolari, credo che nel Ruroc si appanni tutto.

Ciao

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Come dissi nel thread dei caschi particolari, credo che nel Ruroc si appanni tutto.

Ciao
    Attenderó la prima prova sul campo, ma per quelle già fatte a casa, col caldo (e senza neanche l'effetto della ventilazione forzata indotta dalla velocità), mi sa proprio che ti sbagli
    Ultima modifica di MAXINMARE; 18-05-2017 alle 05:09 PM.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pontoon - Line OPUS - Line Supernatural 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Ruroc : Please Select Your Region

Davvero c'è gente che va in giro con sti cosi in testa ?

Ohhhsssignurrrrr
    C'è gente che va ancora in giro con gli snowblade, o quei trabiccoli stile SMX. è ben più grave!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

si vabbè però

il terzo thread aperto per il ruroc NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA

10. Skife per lukkinenski:

Attrezzatura

Predefinito

Preparate una camomilla a quest'uomo

12. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

scommetto che se il ruroc fosse venduto in certi negozi molti forumisti cambierebbero idea sarebbe un casco top, per gente top,

14. Lo skifoso robertoginesi ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

io scommetto che a molti forumisti non gliene frega nulla di discutere di caschi ruroc o altri che siano, sono tutti buoni per fare due curve, anche per te

16. Skife per lukkinenski:

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    scommetto che se il ruroc fosse venduto in certi negozi molti forumisti cambierebbero idea sarebbe un casco top, per gente top,
    Penso che si possa viver bene anche facendo scelte alternative... non serve, anzi potrebbe esser persino sbagliato seguire obbligatoriamente la massa.
    A maggior ragione se lo si fa per sentirsi "riconosciuti" e/o parte del gruppo.

Intendiamoci: l'esperienza e le valutazioni altrui servono e sono il sale di un forum come questo.
    Però non è affatto detto che ciò che va bene a molti vada per forza bene anche a me... e viceversa...

Del resto, se e quando compro, i soldi sono i miei quindi di solito raccolgo tutte le informazioni, da tutti, ne faccio anche tesoro, ma poi decido in totale autonomia con la mia testa. Al limite, se sbaglio, so con chi prendermela.

18. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    io scommetto che a molti forumisti non gliene frega nulla di discutere di caschi ruroc o altri che siano, sono tutti buoni per fare due curve, anche per te
    Io credo come in ogni cosa che ci sia il prodotto più o meno buono poi certamente ognuno prende quello che vuole o può anche andare senza casco .
    per fare due curve sono buone anche 2 assi di legno, ma nei forum si parla spesso di Top di gamma e se non hai un master dopo 2 lezioni sei sfigato.
    anche per andare al lavoro basta una panda ma come mai si vendono audi, bmw etc. lo stesso vale per i caschi.
    credo che lo scopo di un forum sia confrontarsi e cercare di capire meglio, le battute fuori luogo non hanno senso.
    P.S. neanche mi conosci e dici che tutto è buono per me e se io fossi una testa di C...O ed avessi bisogno di un casco su misura? caro il mio leone da tastiera.

Attrezzatura

Predefinito

Qualcuno in altra discussione aveva messo un po in dubbio la resistenza della mentoniera.

Pare che non sia un semplice orpello: testata a -20 gradi non fa una piega

21. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc Rg-Dx1, Tuta Phenix, Sci Atomic 178 Gs, Scarponi Atomic Fis130, Racchette Leki Carbon

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Qualcuno in altra discussione aveva messo un po in dubbio la resistenza della mentoniera.

Pare che non sia un semplice orpello: testata a -20 gradi non fa una piega

Certo che l'inglese londinese sbiascicato di sta tipa qua non aiuta tanto... L'altro si capisce bene, ma la bionda quando parla è quasi incomprensibile.

Comunque, forza RUROOOOOOOOOOCCCCC!!!!

PS: MAx bisogna che aggiorni la foto eddai.....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo