WLF senza foto....5....penso difficile.....

Matsci

montanaro subacqueo
Da ieri sono qui in un ridente paesino in mezzo alle montagne a quota 1600 mt,questa graziosa e piccolina stazione sciiistica ha 3 seggiovie 2 skilift e 2 manovie.... che servono circa 20 km di piste ; non lontano vi è una pista da fondo illuminata....penso che pochi la conoscano eppure merita di essere visitata...pensare che qui hanno iniziato a sciare alcuni sciatori famosi....... Dove sono.....

:skiciao::skiciao:

Da ieri sono qui in un ridente paesino in mezzo alle montagne a quota 1600 mt,questa graziosa e piccolina stazione sciiistica ha 3 seggiovie 2 skilift e 2 manovie.... che servono circa 20 km di piste ; non lontano vi è una pista da fondo illuminata....penso che pochi la conoscano eppure merita di essere visitata...pensare che qui hanno iniziato a sciare alcuni sciatori famosi....... Dove sono.....

.......italia?
....il prossimo wlf..immagina soltanto e noi cerchiamo diindovinare!!

.......italia?
....il prossimo wlf..immagina soltanto e noi cerchiamo diindovinare!!

Hai ragione.... scusami.....questo è come la tua ultima foto.....:D:D , hai ragione...troppo difficile......va bene vi do un indizio fondamentale....:D siamo in un paesaggio alpestre...però questa sera vado a vedere un interessante museo .... e domani sera un altro ancora.....tanto sono molto vicini...

A quota 1.600 con quegli impianti e quei km di piste ho trovato in Italia solo il Maniva in provincia di BS. Solo che non è un ridente paesino ma un passo e, soprattutto, non penso abbia musei nei dintorni....a parte quello dei Camuni.
Sarai sicuramente all'estero...

.

[...] non lontano vi è una pista da fondo illuminata....penso che pochi la conoscano [...] pensare che qui hanno iniziato a sciare alcuni sciatori famosi [...]

... ti riferisci alla località o alla pista di fondo? Sciatori alpini o fondisti?

... ti riferisci alla località o alla pista di fondo? Sciatori alpini o fondisti?

Sciatori alpini....un paese di neanche 40.000 abitanti con un unica stazione sciistica degna di tale nome ha fatto sì che diventassero sciatori :Marco Büchel
Markus Foser ,Paul e Willi Frommelt ,Birgit Heeb ,Ursula Konzett,Marina Nigg,Achim Vogt ,Jessica Walter....poi ci sono i naturalizzati...Tina Weirather, Andreas con Hanni e Petra Wenzel.......noi in confronto dovremmo avere circa un migliaio di sciatori di quel livello.....non arriviamo neanche a cento....forse...:shock:

Malbun-Sareis :)
Ti vedo sai!..

:clap::clap: Bravissima....mi domando come hai fatto in un sol colpo.....va bene che l'indizio dei musei era fondamentale........:D,
Hai vinto....:premiato:

P.s. mi vedi??......anche tu qui in Liechtenstein ??HIHIHI

:skiciao:

:clap::clap: Bravissima....mi domando come hai fatto in un sol colpo.....va bene che l'indizio dei musei era fondamentale........:D,
Hai vinto....:premiato:
P.s. mi vedi??......anche tu qui in Liechtenstein ??HIHIHI

:skiciao:

l'indizio dei musei è proprio quello che non ho minimamente preso in considerazione, come anche quello della pista da fondo della quale non so proprio nulla.. :shock:
durante la stagione passata ho noleggiato una volta degli sci su un sito del liechtenstein, e allora mi ero interessata che piste c'erano, scoprendo che il compresorio era di circa 23km con 7 impianti come quelli da te descritti. E poi ho controllato e visto che Malbun è a 1600 mt....:PPINK

Mi trovo in un bosco, ci sono due skilift e due piste, a 3 km c'è un paese che pochi conoscono ma famoso in tutta la valle per il bar sport dove mescono buon vino rosso, rimarchevole il fatto che qui non è mai passato uno sciatore famoso nè mai vi passerà....dove sono.... ? Matsci, va' in ferie anche tu, su....HIHIHIHIHIHIHIHIHI