Stoeckli - Dove li trovo questi ?

StormRider

New member
DP Pro
5465.jpg


...o anche solamente questi?
5467.jpg


....versione 2006/2007 ovviamente
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/stockli/stormrider-dp-pro.html

....e, ( se possibile...) in modo conveniente, secondo voi?

Negozi zona Milano ma se ne vale la pena anche a spostarsi nei dintorni

Grazie :wink:
Sr
 
Mi ha risposto direttamente ( quasi in tempo reale..!) la Stoeckli italia
Se qualcuno fosse interessato i negozi sono questi

MILANO
Lanterna, in via Cernaia.

Cernusco sul Naviglio
Superskilab

Varese
BonnyModular Lab

Brescia
Alpi Sport.
 
MI sa che ti conviene compprarli in sfizzera.
Non mi ricordo più dove ma mi sembrava di aver letto che in svizzera costano meno :think:
Ma magari mi ricordo male.
 
finx ha detto:
MI sa che ti conviene compprarli in sfizzera.
Non mi ricordo più dove ma mi sembrava di aver letto che in svizzera costano meno :think:
Ma magari mi ricordo male.

Hai ragione Finx
Come si diceva in un altro forum .. " gli Stoeckli sono sci di lusso solo per l' importatore italia ( Leader di Vicenza) . In Svizzera normalmente costano fa 100 e 200 sfr meno della concorrenza. La fabbrica e' a Wolhusen - puoi combinare con una visita di Engelberg. Esiste - attualmente - solo il modello DP Pro (fra gli altri Stormrider, TT, XL e AT)."

però dicevo io che il risparmio che mi gioco andando in CH me lo gioco poi in benzina (ho una 4x4 2500 Turbo...capirai..:) quindi tanto vale che mi scelgo un buon negozio qui nei dintorni

certo, se poi qualcuno passa per la CH e me li prende allora ok, oppure posso attendere fino a Gennaio quando sarò in engadina , magari già che ci sono...
:D

PS Scusa Finx
ma la tua "Firma" ...(Michele Comi) è da molto che ce l'hai così? perchè pochissimo tempo fa in un altro forum ho postato il paragrafo del libro che riportava la stessa tua frase...Toh che coincidenza :shock:
 
freevarco ha detto:
anche OMNIA SPORT a romagnano sesia se non mi sbaglio li aveva.... :wink:
Vero Freevarco
Stasera un mio amico è su da loro e vede se ci sono e a che prezzo

Grazie comunque per la segnalazione
...poi dovrò decidere che attacchi metterci, magari Diamir Freeride
che dici?
Sr
 
StormRider ha detto:
PS Scusa Finx
ma la tua "Firma" ...(Michele Comi) è da molto che ce l'hai così? perchè pochissimo tempo fa in un altro forum ho postato il paragrafo del libro che riportava la stessa tua frase...Toh che coincidenza :shock:
No saranno si e no 5 giorni.
Un mio amico mi ha fatto vedere questa frase e mi è piaciuta tantissimo dato che sto ricominciando ad arrampicare dopo un lungo stop e il mio stato d'animo è proprio quello :D
Non mi ero accorto che avessimo la stessa firma dato che è parecchio tempo che non leggo più l'altro forum :wink:
Comunque ora ho provveduto :roll:
 
finx ha detto:
StormRider ha detto:
PS Scusa Finx
ma la tua "Firma" ...(Michele Comi) è da molto che ce l'hai così? perchè pochissimo tempo fa in un altro forum ho postato il paragrafo del libro che riportava la stessa tua frase...Toh che coincidenza :shock:
No saranno si e no 5 giorni.
Un mio amico mi ha fatto vedere questa frase e mi è piaciuta tantissimo dato che sto ricominciando ad arrampicare dopo un lungo stop e il mio stato d'animo è proprio quello :D
Non mi ero accorto che avessimo la stessa firma dato che è parecchio tempo che non leggo più l'altro forum :wink:
Comunque ora ho provveduto :roll:

Ma non è che abbiamo la stessa firma… :D

Il fatto è ...che “presumo” di avertela suggerita seppur in modo indiretto.

Io 2 settimane fa circa ho postato sul forum di planetmountain il paragrafo del libro del mio amico Michele ( Comi) perché la descrizione dell’essenza del bouldering che lui dava mi piaceva molto.
Infatti la tua frase è il pezzo finale di quel paragrafo..

Il tuo amico deve averla letta
Te l’ha girata
Tu hai letto quella frase
Ti è piaciuta
È diventata la tua firma

Deve essere andata cosi :lol:

In totale
Tutto sto giro per dire che io ho ispirato la tua firma
E se fosse cosi ne sono felice

e se cosi non fosse sarebbe veramente una stupefacente coincidenza
:D :D
 
StormRider,
forse hai già dato un'occhiata al catalogo on-line della stoeckli. Ad ogni modo, i DP pro li danno a Sfr. 829, mentre gli XL a Sfr. 799.
Io, per gli stormider, l'anno scorso mi sono letteralmente ammalato: ho comprato tanto gli XL (serigrafia anno 2005), quanto i PIT Light.
li ho trovati a Bg. Li teneva tanto CISALFA, quanto Sportspecialist.
quest'anno penso li abbia solo il secondo. in alternativa, sempre in territorio bergamasco, li trovi da Perico sport a Nembro. Lì ti procurano quello che vuoi.
 
comunque quel libro è sulla mia lista dei prossimi acquisti! :wink:
fai i complimenti al tuo amico :clap:
fine OT che poi ti svacco il topic se no :wink:
 
mattia ha detto:
StormRider,
forse hai già dato un'occhiata al catalogo on-line della stoeckli. Ad ogni modo, i DP pro li danno a Sfr. 829, mentre gli XL a Sfr. 799.
Io, per gli stormider, l'anno scorso mi sono letteralmente ammalato: ho comprato tanto gli XL (serigrafia anno 2005), quanto i PIT Light.
li ho trovati a Bg. Li teneva tanto CISALFA, quanto Sportspecialist.
quest'anno penso li abbia solo il secondo. in alternativa, sempre in territorio bergamasco, li trovi da Perico sport a Nembro. Lì ti procurano quello che vuoi.

Grazie
Belle dritte, ti ringrazio Mattia
500 euro (800 sfr) è un gran bel prezzo sembra.
se qualcuno dei miei amici passa per la CH chiederò di informarsi
comunque tutto bene anche con gli XL ?
:wink:
 
finx ha detto:
comunque quel libro è sulla mia lista dei prossimi acquisti! :wink:
fai i complimenti al tuo amico :clap:
fine OT che poi ti svacco il topic se no :wink:

Molto bello, tranquillo e rilassante come libro
Sostanzialmente racconta la vita di campo base
gli riporterò i tuoi commenti :wink:

grazie!
 
StormRider ha detto:
comunque tutto bene anche con gli XL ?
:wink:

Sugli STORMRIDER PIT ho un giudizio attendibile: ho sciato alla grandiessima tutta la stagione scorsa. Me li aveva consigliati una guida in val Aurina...Titubante me li sono regalati (euro 550 con attacchino dynafit): ebbene, faccio Skialp da 15 anni e non ho mai sciato su uno sci così perfomante: ha un peso non eccessivo, non "sbacchetta" MAI, sul firn ci puoi fare i curvoni che faresti facendo gigante, è preciso e reattivo!!

Per gli XL sono entusiasta, ma non attendibile. Per ora: ci ho sciato solo questa estate per circa 6 volte su neve del c...o. L'unica sciata ok l'ho fatta ieri allo Stelvio. Morale: mi sembra di avere sotto i piedi contemporanemante gigante, slalom e freeride!! Sono due binari...esplosivi. una GALLATA.

p.s.: io non ho montato attacchi da Skialp. Per i dislivelli che faccio (e soprattutto avendo già i PIT) sono troppo pesanti. Ho messo un bel attacco da discesa, ed all'occorenza monto insieme alle pelli i securafix.

Se cerchi qualcosa con cui fare skialp (lo desumo dalla domanda sui i Fritschi), perchè non prendi in considerazione il nuovo Stromrider PIT PRO? Dalle misure, mi sembra polivalnte ed un buon compromesso tra PIT light, XL e DP.
 
Top