Settimana in trentino. Dove?

ski_pass

New member
Vorrei fare una settimana in trentino ad agosto
siccome non ci sono mai stato vorrei avere consigli in merito
un posto carino dove ci sia un minimo di vita ,possibilita' di brevi camminate visto che ho moglie e piccolo di 3 anni al seguito e magari anche qualche divertimento per mio figlio

grazie

In estate con bambini piccoli, direi Pinzolo, oppure Andalo/Molveno dove la quota non è probitiva per i bambini piccoli e ci sono molte attività

Vorrei fare una settimana in trentino ad agosto
siccome non ci sono mai stato vorrei avere consigli in merito
un posto carino dove ci sia un minimo di vita ,possibilita' di brevi camminate visto che ho moglie e piccolo di 3 anni al seguito e magari anche qualche divertimento per mio figlio

grazie

Trentino o Trentino Alto Adige....?

.

Trentino o Trentino Alto Adige....?
Sempre da precisare. Trentino e Alto Adige sono nella stessa regione ma sono due cose diverse.
Corvara e Salva Gardena sono in Alto Adige.

Se cerchi solo "in Trentino" oltre a Andalo, Pinzolo, Cavalese, io ci aggiungerei anche Fiera di Primiero (in Val Canali non è male).

Se cerchi anche Alto Adige ci aggiungo un Val di Funes e San Candido.

Sempre da precisare. Trentino e Alto Adige sono nella stessa regione ma sono due cose diverse.
Corvara e Salva Gardena sono in Alto Adige.

Se cerchi solo "in Trentino" oltre a Andalo, Pinzolo, Cavalese, io ci aggiungerei anche Fiera di Primiero (in Val Canali non è male).

Se cerchi anche Alto Adige ci aggiungo un Val di Funes e San Candido.[/QUOTE

Trentino o Alto Adige non ho distinzioni dal momento che non sono mai stato in nessuno posto di questa regione
Essendo di Torino conosco meglio la parte occidentale

Cmq cercavo un paese bello da poter fare brevi gite a piedi sostarmi in auto per vedere altro e sopratutto piu' divertimenti possibili per il piccolo

come già ho detto in altro topic, ti consiglio di non fare refusi tra Trentino e Alto Adige: dare del trentino ad un altoatesino o viceversa porta come minimo a una bottiglietta di guttalax nella minestra, al giorno :rotlf:

San vigilio di marebbe ! Albergo erika sono miei parenti posto fantastico hotel e cucina tra i migliori che abbia mai provato. Se ti servono altre info o una chiedi pure ciao

se non sei mai stato in T.A.A. puoi tranquillamente scagliare una freccetta verso la cartina e un posto super lo becchi di sicuro